![]() |
informazioni sui carburatori
ciao volevo sapere qual'è il migliore il 17,5phbn o il 19 phbg perchè ho visto che iol 19 phbg a meno regolazioni (solo 2) ciao e grazie
|
ke io sappia a le stesse regolazioni
|
Quote:
|
Per me il 19 fa schifo,o prendi il 18 oppure il 17,5 se vuoi un motore un pelo piu pronto ai bassi...
|
io o provato una polini 910 cn il 19 e nn m e sembrato un gran ke!!...prova a prendere il 17.5 ke ttt dicono ke sia il migliore sui blocchi polini
|
19 tutta la vita
|
Ciao io sulla mia polini monto il 18 e va molto bene... Il carburatore 19 me lo hanno sconsigliato anke a me perchè sostengono in molto ke la mini ti peggiora...
|
Su blocco Polini standard lavorano molto bene il 15 ed il 17,5 , il 21 ed il 18 sono un po' più sensibili come carburazione , diventa meno stabile , il 19 non ne ho visto uno che andasse davvero bene , probabilmente perchè nessuno si è messo a cercare l'abbinamento spillo - polverizzatore ideale essendoci già molte alternative valide .
Mandi Massi |
io sono convinto che le cose vadano valutate nel complesso... la cosa migliore da fare è provare! ci sono troppe cose da tenere in considerazione per una valutazione fatta così al volo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |