![]() |
posizione semimanubri
come mettete voi i semimanubri ???
su tante mini ho visto quasi dritti e paralleli alle piastre io li ho a circa 45 gradi come e' meglio metterli?? |
io consiglio dritti... 90% dei piloti li usano così e anke io non riuscirei a guidare diversamente
|
Se ne era già parlato d questa cosa in un altro post (ora xò nn ricordo dov'è)........ cmq io li tengo leggermente piegati (ma neanke si noterà + d tanto, quindi sono quasi dritti)!
|
la base e tenerli dritti... poi li puoi chiudere o aprire di UN PAIO di gradi, dipende da come ti trovi meglio... ma 45 gradi mi sembra inguidabile
|
be non saranno 45 gradi ma comunque molto chiusi rispetto allla piastra di sterzo e sinceramenet io mi trovo bene non ho grossi problemi!!!!!!!!e'anche vero che dritti non li ho mai provati!!!!!!!!all'epoca quando l'ho comprata erano cosi'piu'o meno e non ho mai chiesto se andavano bene qualcuno mi chiedeva se andavo bene a guidare la mini con i manubri cosi'piegati io rispondevo di si'va be li mettero dritti e provero'magari abbasso il tempo sul giro di 5 secondi!!
|
secondo me non vanno bene... io sono abituato a vederli dritti
|
Quote:
|
è soggettivo dipende da un sacco di cose... però dritti secondo me è l'unico modo in cui vanno messi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |