![]() |
dell orto sha 16/16
:smt132ciao a tutti sono intenzionato a comprare un dell orto per la mia mini , cosi da risolvere gli innumerevoli problemi con quello cinese. sono orientato per un 16 e volevo sapere da voi con che getto va bene tenendo conto che la mini ha gia BB , jet pro , albero , lamella , e le altre solite modifiche . grazie
|
prova con un 78 A SCENDERE
|
Quote:
. . . . . . . Se la mini poi va meglio lo monto pur'io:1st: |
il 16/16 con quei pezzi gira con il getto da 70, almeno il mio andava così!
|
Riesumo questo post perchè ho bisogno anche io di consigli sulla carburazione!!
Anche io ho sostituito il carburatore originale con un dell'orto sha16/16 e nonostante sia partita al primo colpo sono sicuramente troppo grasso con il getto originale, che dovrebbe essere 82. Attualmente l'unica modifica oltre al carburatore è la sostituzione della lamella bipetalo con una monopetalo polini da 0,25 in carbonio con la modifica del pacco. La mini non prende giri e consuma come un 4000cc, pensate basti scendere coi getti, diciamo intorno al 68/70 oppure devo utilizzare un collettore in uscita più piccolo 14/15 per aumentare l'effetto venturi??? Sarei l'unico ad avere un 16/14 dell'orto hehehehehe... Oltre al getto si può sostituire lo spillo, o è standard??? CIAO! |
Quote:
|
Quindi dici che il collettore più piccolo non servirebbe a niente...
Ho paura che mi si rompa visto che ha solo un mm di spessore... l'ho adattato da uno per tosaerba... Domani prendo un pò di getti e provo a vedere se migliora, vorrei che almeno s'impennasse come prima!!! CIAO! |
Quote:
|
Per ora ho montato il 70, e mi sembra regolare a tutti i regimi... anche se in alto mi sembra come se si impalli... forse il rapporto è troppo corto...
Appena monto cilindro e marmitta la ricarburo con il 90!!!! :) CIAO! |
io sul 15/15 ho l'80 ma ho il filtro aperto!!!!!! pero'devo ancora provarla per bene!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 54. |