![]() |
Lamelle MK5 fai da te...
Salve, avete una guida con foto per crearsi le lamelle fai da te?
Ho una lastra di carbonio da 1,5mm e vorrei crearle... La guida nel forum era perfetta solo che adesso non si vedono le foto...se qualcuno mi potrebbe mandare le foto o la guida per email ne sarei grato. grazie. la mia email e msn messenger: salvolapica@hotmail.com |
guarda non ci vuole nulla... ti basta una forbice e un cacciacite con una bella punta appuntita... prendi la lamella originale e la metti sul foglio , poi cerchi di rtitargiare la lamella... poi fai due sgni mettendo una lamella sopra l'altra prfare i buchi e con il cacciavite fai i buchi...ciao
|
1,5 mm?
quella non la apri nemmeno a mano, figurati con una cinese ad aria! :D |
Quote:
|
1,5mm:smt107:smt107:smt107 quelle sono per fare i sile in carbonio o parti in carbonio....al pacco lamellare non le puoi mettere mno che non hai un carby da 100mm:rotfl::rotfl:...... predni una lamlla 0.25 se hai il carby origiale... se hai il 16 16 anche una 0.30.. dipende anche da cosa vuoi tu ...ciao
|
...
sapete chi li vende qui nel forum così evito di andare su ebay??
|
1,5 mm per una lamella è decsamente eccessivo, ci vuole da 0,30/0,25
poi con i prezzi che hanno le lamelle su internet non vale nemmeno la pena di farle da se, con 10 euro al massimo prendi le polini e eviti problemi. |
in effetti quelle da 1,5 sono da carro armato. vai su ebay e compra una monopetalo, con 5 euro sei a posto
|
ciao
in altenativa se non vui farla nono petalo puoi montare quelle malossi i polini x scooter piaggio devi solo solo tagliarla in 2 nella pare centrale e riforare e sei a posto |
altri materiali x fare le lamelle?xche proprio il carbonio?(curiosità)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05. |