Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste in veneto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34970-piste-veneto.html)

sandrobmw 16-08-07 16: 17

piste in veneto

ciao ragazzi io sono di Mestre (Venezia), l'ultima volta che ho usato la mini correvamo a marghera ma dopo la chiusura del parcheggio non ho più fatto niente.
Vi chiedo a voi Veneziani e dintorni dove andate a correre con le vostre mini.
grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Elix #24 16-08-07 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da sandrobmw (Messaggio 454826)
ciao ragazzi io sono di Mestre (Venezia), l'ultima volta che ho usato la mini correvamo a marghera ma dopo la chiusura del parcheggio non ho più fatto niente.
Vi chiedo a voi Veneziani e dintorni dove andate a correre con le vostre mini.
grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao. Io sono di Padova e vado all'X-bike a Ferrara, x te la pista + vicina non saprei quale sarebbe :smt132

Dominik 16-08-07 20: 12

c e koper a 2 minuti dal confine di trieste se vuoi venire noi sabato siamo la penso che in poco piu di un ora sei la!!!!!!!
se no c e la pista a torre di mosto e un po che non ci vado domani se riesco vado a provare la mini per sabato!!!!

OSCAR F-16 16-08-07 23: 35

Ciao, purtroppo ultimamente non c'è molto, fino a quando non riapre Quarto d'Altino... c'è Torre di Mosto ... io sabato pomeriggio vado all' X-Bike (Ferrara) e a settembre apre Vicenza, in caso c'è Arzignano (Vi) e alla peggio c'è Gruaro, ma è una pistina e corri solo la seconda e quarta domenica del mese e devi affiliarti a Fmi.
Ciao

sandrobmw 17-08-07 10: 46

grazie ragazzi per le dritte, allora appena ho un po di tempo passo in una di queste piste magari si fanno anche 2 chiacchere di persona.

matty#74 17-08-07 12: 23

oscar ma dove abiti??? cmq io vengo sabato all'x-bike!!!

matty#74 17-08-07 12: 30

ma sandrobmw a marghera venivo anke io!!! ma xk hanno kiuso??

145luca 17-08-07 12: 39

ciao io sono di Mirano.... siamo molto vincolati come posizione perchè tutte le piste sono molto dislocate
Marghera era una chicca per noi... la chiusura dell'area è simile alla chiusura di tutti gl'altri posti creati per correre in aree pubbliche: appena avviene l'infortunio si chiudono i battenti in assenza di assicurazioni, concessioni e permessi;)

sandrobmw 17-08-07 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 455164)
ciao io sono di Mirano.... siamo molto vincolati come posizione perchè tutte le piste sono molto dislocate
Marghera era una chicca per noi... la chiusura dell'area è simile alla chiusura di tutti gl'altri posti creati per correre in aree pubbliche: appena avviene l'infortunio si chiudono i battenti in assenza di assicurazioni, concessioni e permessi;)

infatti come al solito c'è stato l'incidente grave e una persona al pronto soccorso, così ci hanno blindato il parkeggio e nessuno ci corre più, ieri sono passato in moto a dere uno sguardo ma non è cambiato niente.

anche per me tutte le piste sono un po distanti anche perchè con i sedili in pelle mettere la mini in macchina è un po un problema e devo sempre trovare qualcuno che venga con me e che abbi spazio per 2 mini tute stivali e caschi.

dov'è l'xbike? quasi quasi un sabato ci faccio un salto a vedere.

sandrobmw 17-08-07 14: 48

ricordo che della gente mi diceva che andava a correre fronte romea al parcheggio dietro la sme a marghera. ma era un semplice park con 4 birilli e molta sabbia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18.