![]() |
piste in veneto
ciao ragazzi io sono di Mestre (Venezia), l'ultima volta che ho usato la mini correvamo a marghera ma dopo la chiusura del parcheggio non ho più fatto niente.
Vi chiedo a voi Veneziani e dintorni dove andate a correre con le vostre mini. grazieeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Ciao. Io sono di Padova e vado all'X-bike a Ferrara, x te la pista + vicina non saprei quale sarebbe :smt132 |
c e koper a 2 minuti dal confine di trieste se vuoi venire noi sabato siamo la penso che in poco piu di un ora sei la!!!!!!!
se no c e la pista a torre di mosto e un po che non ci vado domani se riesco vado a provare la mini per sabato!!!! |
Ciao, purtroppo ultimamente non c'è molto, fino a quando non riapre Quarto d'Altino... c'è Torre di Mosto ... io sabato pomeriggio vado all' X-Bike (Ferrara) e a settembre apre Vicenza, in caso c'è Arzignano (Vi) e alla peggio c'è Gruaro, ma è una pistina e corri solo la seconda e quarta domenica del mese e devi affiliarti a Fmi.
Ciao |
grazie ragazzi per le dritte, allora appena ho un po di tempo passo in una di queste piste magari si fanno anche 2 chiacchere di persona.
|
oscar ma dove abiti??? cmq io vengo sabato all'x-bike!!!
|
ma sandrobmw a marghera venivo anke io!!! ma xk hanno kiuso??
|
ciao io sono di Mirano.... siamo molto vincolati come posizione perchè tutte le piste sono molto dislocate
Marghera era una chicca per noi... la chiusura dell'area è simile alla chiusura di tutti gl'altri posti creati per correre in aree pubbliche: appena avviene l'infortunio si chiudono i battenti in assenza di assicurazioni, concessioni e permessi;) |
Quote:
anche per me tutte le piste sono un po distanti anche perchè con i sedili in pelle mettere la mini in macchina è un po un problema e devo sempre trovare qualcuno che venga con me e che abbi spazio per 2 mini tute stivali e caschi. dov'è l'xbike? quasi quasi un sabato ci faccio un salto a vedere. |
ricordo che della gente mi diceva che andava a correre fronte romea al parcheggio dietro la sme a marghera. ma era un semplice park con 4 birilli e molta sabbia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |