![]() |
Differenze polini o malossi
Ragazzi dovete aiutarmi il più possibile perche sono molto indeciso tra due cilindri... E' meglio il malossi 40cc 5travasi o il polini 40cc 5 travasi? Ho la possibilità di prendere o uno o l'altro ma quale è meglio e che differenze ci sono? Io è da poco che ho la mini quindi monto ancora il polini 316/4 quello 3 travasi però vorrei passare il più presto possibile ad un 5... X l'albero motore posso lasciare quello originale anche con il 40cc 5 travasi? Aspetto vostre risposte... Vi ringrazio anticipatamente
|
Quote:
Io ti consiglierei di prenderti il malossi xk già di suo senza metterli mani ha già qualcosa in + rispetto agli altri, che albero motore monti? |
allora premetto che il 5 travasi polini non l ho mai provato pero ne ho visti girare tanti e vanno molto bene,io ho il malossi,questo viaggia molto bene e allunga un po di piu rispetto agliu altri due bz e polini,la cromatura e fatta meglio,ti dura una vita,sul cambio pistone c e un punto a favore del malossi i pistoni costano 46 euro rispetto ai 55 dei polini!!!!comunque 2 ottimi cilindri,se non mi sbaglio nella open dell anno scorso ha vinto un pilota con cilindro malossi!!!!non serve che cambi l albero lo standard va benissimo!!!!!
|
Quote:
Come ti consiglia Dominik, anche se ai l'albero motore standart lascialo che va piu che bene :si: |
Si infatti io ho l'albero standard quello con cui la 910 carena s esce dalla casa... Cmq grazie del vostro aiuto ora sono più sicuro di prendere il malossi ma a corto questo come va xke io voglio la mini ke un pò si deve alzare in partenza ke ne dite? E la mia mini con gt malossi, collettore, carburatore 18 e filtro polini a cono a quanti cavalli arriverà? Premetto ke originale esce con 6,2hp... X la marmitta la devo cambiare?
|
Quote:
Sai lavorare il cilindro? Cmq penso che si alzi :si: Che frizzia monti? Cmq x farla alzare in partenza la belva basta che alzi la frizione :si: Che marmitta monti? che lamelle monti? 0.20 o 0.25? Dimmi tutto quello che monti che ti consigliamo x farla diventare un mostro :smt107 ;) |
col malossi preparati a bruciare tante belle frizioncine :asd:
ha la coppia molto in alto e la frizione va fatta attaccare in genere a quasi 1000 giri in più rispetto ai gt polini. xò è un bel motore: dai 10000 in su è davvero spaventoso. |
Allora io per ora ho cambiato solo collettore, carburatore phbg18 e filtro in spugna polini, le lamelle sono quelle in carbonio da 0,25 mi sembra, la frizione è la polini e poi per ora il resto è tutto originale... Tra un pò volevo cambiare il cilindro e seguendo i vostri consigli prendere un malossi 40cc 5 travasi e più in là cambiare qualcos'altro...
|
Quote:
Lasciala cosi e prenditi il malossi, poi se la potenza non ti basta cambiaci la marma e alza di + la frizzia :si: |
allora lascia la mini cosi metti il malossi e via,pero con una bella marmitta zocchi o addirittura polini racing un po costosa, pero 300 euro ti cambia completamente la moto,con la zocchi dai nostri sponsor andrai a spendere si e no 200 euro cojn poco piu la bzm racing,vedrai che la mini si alza per benino non ti preoccupare,appena finisci la frizia metti delle massette zocchi in carbonio o quelle in kevlar zpf che sono eccezzionali,per il carburatore forse era meglio il 17,5 che va molto bene sui cater polini!!!!!!controlla che quando ti danno il malossi ti diano anche i 4 pigionieri piu lunghi perche il malossi e un po piu alto del polini!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |