![]() |
Consiglio per miope
Sono miope e porto gli occhiali, e quando uso la moto (GS500) non ho problemi a metterli col casco, ma pensavo se possa essere pericoloso usarli in minimoto, nel caso di cadute può essere pericoloso avere gli occhiali? Oppure non succede niente?
|
Occhiali in mini!
Quote:
Ho provato con le lenti ma dopo poco mi danno fastidio perche nn riesco a guidare in mini con la visiera completamente chiusa.... |
ok grazie
|
anche io soffro la miopia, 1,25 gradi circa, prima portavo gli occhiali, poi un po' perchè sono fobico e c'ho paura di tutto :D un po' perchè gli occhiali mi si piegavano ho cominciato a girare senza, e riesco ad andare bene lo stesso, anzi, giro quasi meglio (non vedo le imperfezioni dell'asfalto e sempre per il discorso della fobia di tutto ci passo sopra e buonanotte :D )
|
se non portassi gli occhiali con i miei bei 2.5 gradi credo mi farei molto più male :)
io li porto tranquillamente, con visiera chiusa o semi aperta e mai problemi! |
miope
ciao anchio ero miope mi mancavano 5 diottrie ma ho fatto il laser ora e' 2 anni che mi sento rinato togli metti il casco tutt'altra cosa
ciao e fai il laser |
Quote:
|
Quote:
|
anch'io sono miope.... ho provato con le lenti ma se aprivo la visiera le lenti si asciugavano e mi davano fastidio..perciò sono ritornato agli occhiali che fino ad ora nn mi hanno mai dato fastidio anche se ho preso delle belle cadute!!!
|
Anch'io porto gli occhiali, l'unico problema è toglierli prima di mettere il casco
e prima di toglierlo. :smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |