![]() |
Indecisione polini o Bucci Racing
Qualcuno sa come vannom le bucci racing..
Dicono bene.. Sono indeciso tra polini xp4110 o bucci 125 o 140.. Devo vedere.. Grazie |
Ti consiglio assolutamente la bucci br1r 2008, è fantastica e ha degli ottimi componenti...
|
ciao, io ho un'xp4, ora è parecchi pimpata anche come ciclistica, ma gia da originale mi ha reso parecchio soddisfatto.... si ok, il motore nn è granche, pero con poca spesa va bene, molto bene pure quello.
sulla bucci nn posso esprimere pareri perche nn l'ho mai provata, però sei di parma approfitta di questa cosa per andare da claudio e chiedi se ti fa provare la br1R, poi provi una polinozza... magari la mia, tanto siamo vicini, e tiri le tue conclusioni.... |
bucci diretto solo x la ciclistica paioli... anke di motore è superiore, la polini è + piccola xò...
|
a me piace + la polini. Però originale il motore non è proprio una scheggia... ma ti diverti cmq! Oppure pimpi! :D
la bucci è una gran moto ma esula un po' dal concetto pitbike originale... è veramente grande! Come un'85 da cross! |
E' fuori dal concetto pit ma va forte, al campionato italiano sta tra i primi, anke nella categoria stock!
|
Quote:
|
io soono curioso di sapere cm va la nuova polini xp4 ke ha le forche marzocchi e un nuovo motore polini a 4 valvole!!!spero la prenda qualcuno così c saprà dire!!!
|
Anch'io propenderei per la Polini...quella 2t però;)
Scherzi a parte la 4t è un ottimo mezzo ma ha bisogno di notevoli pompaggi "vitaminici" al motore, se vuoi divertirti come si deve. |
Quote:
ammo ohlins 600€ marzocchi altri 600€ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |