![]() |
consiglio colorazione carene
salve a tutti!!ho da poco riverniciato la mia mini perņ non sono tanto convinto del colore e avevo pensato di riverniciarla e farla tutta nera con una striscia verde al centro!!!allora cosa ne penzate??p.s. č quella nella foto!!
|
Perche' no, la mia vecchia mk, era nere a verde, dai un occhio magari prendi spunto
http://img252.imageshack.us/img252/9...1mediumvf4.jpg http://img401.imageshack.us/img401/7...6mediumoq5.jpg |
grazie mille fian fian cmq mi puoi dire come si fa a mettere le immagini come le hai messe tu??approposito molto bella la tua mini!
|
|
vedi ci ho provato ma non ci riesco!!!
|
Grazie, ti do un consiglio, non scrivere tante risposte di seguito, i mod se no cancellano tutto altrimenti , per le immaggini devi caricarle su http://www.imageshack.us/ una volta caricate devi copiare e incollare qui sul post il codice sotto la dicitura "hotlink for forum 1"
Comunque come hai intenzione di colorare a bomboletta o a compressore ? Perche' per fare il verd o verde fluo come il mio ci vuole un po' di pazienza |
io avevo penzato di farlo con le bombolette!tu cosa ne pensi??
|
Si certo pure la mia e' fatta a bomboletta, per quanto riguarda il verde fosforescente (non so che verde voglia tu) bisogna dare molte passatte perche' e' semitrasparente, e non copre molto, ci vogliono circa 7 -8 passate prima che copra bene.
|
ma 7-8 passate sempre qnd la vernice e fresca o si deve aspettare tra una passata e l'altra'??
|
Devi aspettare un po, io facevo una passata ogni 15 minuti, anche se l'ideale sarebbe fare 2 3 passate bene, aspettare 5 6 ore e poi rifarne.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 05. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it