![]() |
dream motor bike italia (nn ho parole)
qst post lo dedico alla casa prodottrice dream bikes visto che mi ha spedito una dream fasulla con dei problemi e nn ha neanche un corriere di fiducia visto che ora rischio di prendere la mi a pit a settembre pagata a inizio agosto ...
ma a voi pare una cosa normale... io sinceramente nn ho parole... sto rosicando come un cane uno dicevabbe la prendo in un negozio almeno sto sicuro ed invece eccola li che ora nn ho la pit in garage gia pagata e per lo piu lho rovata solo 300 dopo di che mi si e rotta... concludo sperando in un miracolo...ma tnt so che sara una cosa impossibile averla dmn..visto che il negozio chiude per ferie all'una.. |
cosa vuol dire "una dream fasulla"???
|
nel senso che mi si e rotta subito ed ha le forcelle rotte ma io dico ma nn le controllano le cose...
|
Vabbè sei sfigato...comunque può capitare che una pit riesca male...e comunque secondo me dovresti prendertela con il rivenditore e non direttamente con la casa....prova a contattare direttamente la casa e vedi che ti dicono
|
no son proprio le dream ke fan cagare...io ne ho avuta una come prima e l'ho dovuta vendere xk non ne potevo piu di rotture,piegature ecc..era piu una rogna che un divertimento.
|
io ne e un mio amico ne abbiamo 2 da un anno e mezzo... io un pò di manutenzione ogni tanto la faccio, lui mai nemmeno un cambio olio dicendo (l'olio è sempre olio, ed ha ancora in cinese) mai un problema nemmeno lui...
Credo che la cosa dipenda da molti fattori, sfortuna in primis. PS: ma perchè riaprire un topic dell'estate scorsa? direi che le dream sono migliorate notevolmente ad oggi. |
Quote:
|
Quote:
Difatti se noti questo post è vecchio di un anno... è del 10-08-07 |
:d:d:d:d:d:d:d
|
io è un anno che ci corro e l'unica rottura che ho avuto è stata quella del perno del forcellone che ho sostituito con una barra filettata in attesa del pezzo originale, per il resto niente di che
mi sa che quella di luketto è stata piu che altro sfiga |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |