![]() |
novità da pbp
ma l'avete visto l'albero a spalle piene per le nostre cinesine ke c'è in anteprima da pbp?
ke ne pensate, serve a qlks? |
Caro sk28...credo che alla ***** qualsiasi ingrediente ci aggiungi rimanga sempre ***** .....non credi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
bè ma magari la si può far diventare ***** al cioccolato, un po' più commestibile...
|
invece secondo mè milgiorerebbe. essendo a spalle piene dovrebbe avere molta piu forza di inerzia e quindi piu potenza.
|
sicuramente almeno più giri...cmq costa 25 euri.....
|
mah, io penso ke lo prenderò + avanti insieme al bb. anke a me la ***** gusta di + al cioccolato :rotfl:
|
se è a spalle piene qualcosa migliorerà sicuramente almeno riduce gli spazi nocivi...
|
io se locompro lo unisco al pistone monofascia e sono sicuro che la diff si sente
|
L'albero motore a spalle piene permette di aumentare la pressione nel carter pompa e riduce gli spazi nocivi al suo interno,portando un aumento di potenza ma soprattutto prontezza in accelerazione...bisogna però constatare il diametro e il materiale della biella...per non dire ciao ciao all'affidabilità..Spero di essere stato di aiuto!
|
ragazzi una info che differenza c'e tro il pistone normale (penso che e come quelli che si vedono sei b.b. ) e il pistone monofascia ???
grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |