![]() |
Una super-modifica per il pacco lamellare...
quando smontai il motore di questi catorci di minimoto cinesi, ho notato che il pacco lamellare è molto piccolo. Mi era venuto in mente di montare quello di uno scooter, ma restava il problema di come farcelo entrare. Su ebay ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-ELABORAZ...QQcmdZViewItem a me il prezzo sembra una fucilata, considerando anche che per il solo pezzo di alluminio vuole 50 euro, allora stavo pensando di mettere quello di uno scooter. A casa ho solo quello cei Piaggio che è fatto leggermente inclinato e diventa più difficile adattarlo. Conoscete qualche altro scooter che ha il pacco dritto? o adattare quello di una mini a liquido? |
con quel coso il carburatore stà a 5cm dalla ruota! e il filtro non c'entra!
|
in effetti dalla foto si intravede la ruota...ma con un filtro artigianale fatto tipo quello del sha ci entra alla grande e poi a me stà parecchio distante quello originale rispetto alla ruota post.
|
però 70€ è un prezzo molto alto!!!
|
Ma non e' troppo distante cosi il carburatore ? cioe' non ce troppa distanza tra ghigliottina e pacco lamellare ? come si comporta la benziana lungo quel tratto ?
|
Quote:
|
Quote:
|
il pacco tipo le mini ad aria cioè piatto lo monta il booster!!!
|
infatti come modifica per il booster fanno il pacco a V
|
xro scusate e .70€ x quella modifica mi sembra un po tantino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |