![]() |
cosa fare dopo una giornata in pista!
L'altro ieri sono stato per la prima volta in pista! Ora ke la mini è di nuovo nel suo box ci sono da fare controlli di routine dopo una giornata in pista??
io l'unico prob ke ho riscontrato è ke alla fine la mini saliva di giri ma nn prendeva + ke fare??allentare frizione?? |
Quote:
Che frizione monti? Mah se non ci sono problemi apparte la frizzia io direi di pulirla e aspettare la prossima pistata :si: |
c e una guida apposita fatta da heavy!!!!!!
|
frizione 2 masse era la priam volta ke la usavo!a la frizza mis ake è cina comprata su ebay!
|
Quote:
è buona come frizzia x essere cinese, anche io ce lo, a quanto lai tarata? |
dopo aver pulito e ingrassato la catena se non hai sostituito le viti controlla bene tutti i serraggi,con le vibrazioni e la scarsa qualita' si allentano.
|
nn ho il contagiri a orecchio e nadava bene!mi9 ha mollatto dopo 2 ore!
|
una controllata a ttt le viti, soprattutto a qlle dei dischi se nn l'hai cambiate..poi una pulitella giusto x fare il flippato :rotfl: e poi se senti che in pista qlcosa nn andava devi tararla un pò...
|
Quote:
Eh anche li è cinese la frizzia, ci sono quelle che vanno bene e quelle che vanno male, la mia va bene, però la devo alzare. P.S se ai soldi comprati un contagiri che è sempre utile :si: |
dove sta la guida?
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |