![]() |
Mk desmostrage by rabastarder tuning & pesare corse
:fermi:
...non è ancora pronta anche se ci stiamo avvicinando al secondo mese di intensa preparazione ma a giorni dovrebbe arrivare il blocco pronto al montaggio direttamente dall'officina di pesare corse ormai mio meccanico di fiducia...ultima fase mancante è l'assemblamentodei pezzi, l'unica cosa che ci separa dalla pista...la mini è una mk5 "leggermente" rivista tanto che di cinese rimangono il telaio e i cerchi...in attesa dell'apertura del blog dedicato a questa mini inizio a postare l'elenco delle modifiche... p.s. evitate di dire che con quei soldi mi facevo 1 mini italiana perchè anche se ne avessi presa 1 italiana per farla diventare compretitiva con le altre ita avrei dovuto spendere centinaia di euro (a dir poco)...ci risentiamo quando posto le foto...ciao :1st: |
:fermi: :fermi: MODIFICHE MOTORE Kit Big Bore 3 travasi lavorato 50 Pistone lavorato - Cilindro raccordato con revisione squish e compressione 30 Carter leggerente lucidati con raccordatura e eliminazione imperfezioni - Candela ngk 3 Carburatore Dell’orto 16/16 sha getto massimo 45 Filtro a cono metallico polini con manicotto 20 Collettore Zocchi 45 Cuscinetti alte velocità skf 15 Paraoli corcos 7 Albero a spalle piene 15 Marmitta con terminale Zocchi 150 Pacco lamellare monopetalo 0.30 carbonio Polini 3 Totale motore 383 TRASMISSIONE Frizione 2 masse regolabile molle gialle zocchi 20 + 5 Rapporti 68/6 7 Campana alleggerita cuscinetto skf 7 Catena rinforzata - Totale trasmissione 39 CICLISTICA Acceleratore rapido domino 18 Pneumatico posteriore PMT 41 50 Forcelle abbassate - Viteria completamente sostituita con italiana 6 Cavi acceleratore e freno sostituiti 2 Boccola avviamento in teflon - Filtro benzina trasparente 2 Tubi benzina trasparenti 1 Totale ciclistica 79 ESTETICA Carena modificata artigianale con presa d’aria con rete metallica 30 Kit vetroresina 4 strati 17 Contakm 20 funzioni SIGMA 18 Sella rivestita in finta pelle 7 Manopole DOMINO 5 Leve freni 2 dita con incisione 7 Copripedaline in rame - Guaine freno e acceleratore sostituite con guaine rosse 3 Cerchi riverniciati 5 Telaio forcelle semimanubri riverniciati 7 Eliminati i supporti carene laterali - Avviamento rimodellato con corda nylon rossa 1 Tappi coprivalvola rossi metalizzati 2 Nastro colorato per cerchi 6 Totale estetica 108 ...ovviamente i prezzi sono quelli dei pezzi nuovi anche se qualcosa l'ho preso usato...ho preferito metterli cosi anche perchè nel conto non ho contato le spese delle spedizioni i soldi delle varie commissioni nei pagamenti tutti gli attrezzi che mi sono dovuto comprare (nn ne avevo 1) e anche le protezioni (casco ginocchiere gomitiere guanti)... :smt150 |
sono curioso d vedere le foto...
|
scusa ma a stò punto non era meglio una italiana?
|
Quote:
Quote:
|
:smt136:smt136:smt136------GRAZIE IABONI-----:smt136:smt136:smt136:smt136----hihih
|
non ti dico che potevi prendere una italiana (sanfi voglio proprio vedere che italiana ti prendi a 500 euro...), ma almeno potevi prendere una cinese a liquido da elaborare!
|
|
bella!!! complimenti ad alberto e a suo fratello:si::smt136
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 09. |