![]() |
problemi con frizione regolabile!!!
ciao ragazzi ho acquistato da un utente del forum una frizione regolabile,l'ho montata ma a scatto slitta la frizione! cosa devo fare??
un'altra cosa ma dalla parte della frizione ci deve andare la mezzaluna?? stavo smontando la frizione ma mi si è rotto un pezzo del carter quello al lato della frizione! non fà niente? vi prego rispondetemi al più presto! |
Quote:
|
posta le foto del carter cmq nn dovrebbe eseere grave...tira le molle della frizza e falla attaccare come quella che avevi prima:si:
|
le molle le ho tutte allentate!
|
che devo fare cambiare le molle? se non attacca ai bassi e sono tutte lente figuriamoci se le comprimo quando attaccano!!!! perchè il mio albero motore ha anche la mezzaluna dalla parte della fizione?a voi anche?
|
guarda che nn deve attaccare al minimo...cmq secondo me sul minicross la frizione migliore è quella originale perchè ha molta + superficie sulle massette e forse anche io avrei fatto meglio a non cambiarla ma a cambiare solo le molle:smt155
|
ecco dove si è rotto il carter!!! ke dite mi darà problemi?
http://img238.imageshack.us/img238/7...8071932yl4.jpg Shot at 2007-08-09 |
ti ho mandato pm.
comunque per il carter non credo che ci siano problemi(il mio della c1 e' rotto nello stesso punto e non da' problemi). fidati e avvita un po' le molle,non deve partire subito ma ad un numero di giri piu' elevato in modo da uscire dalle curve con piu' potenza. NON ESAGERARE altrimenti rischi di bruciarla.ciao |
guarda...sulle cina ad aria le molle ideali son le gialle zocchi....che son da 2.0 millimetri. al ma xpuoi montare le blu cha hanno 2.3....se monti le rosse o le gold la frizione non ti attaccherà mai...
|
Allora, il carter rotto meglio.. ehe entra più aria.. sempre sperando che non ci siano crepe che con le vibrazioni potrebbero camminare e crepare ancor di più i carter..
poi a riguardo delle molle, io non so se sono l'unico, ma con le molle rosse vado da dio, e le ho pure tirate un pochino. Penso che sia dovuto alla marmitta artigianale che ho fatto, visto che era stata progettata per un piaggio Ciao e l'espansione è bella grossa.. appena montata ho notato un grande aumento di giri in tutte le fasi di accelerazione e anche al massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55. |