![]() |
Dubbio telai
Ciao a tutti. Ho dei grossi dubbi su 2 telai... Io ho il mio telaio 911r e mi trovo bene, ma ho para che si crepi, e oggi ho vista la D1 ed è stupenda :smt107:sbav: Non saprei che fare... Se vendere il telaio mio e comprare la ciclistica D1 x montare il mio motore.. Voi che dite? Io mi terrei solo i cerchi della 911r da montare sulla D1 e + avanti li cambio con roba seria. Voi che dite? Faccio bene o no? Voi che fareste al posto mio? Sono troppo indeciso su cosa fare se cambiare o tnermi la mia :smt132 Grazie a tutti x i consigli :smt150
|
Tieniti la tua...
Se proprio metti via i soldi e prenditi una vecchia dm usata e con calma sistema quella... Non lasciamo la cattiva strada per intraprenderne una peggiore e più costosa... :D |
Altri consigli?
|
dipende tutto da qnt spenderesti per la ciclistica D1...
se cmq vuio toglierti la sfizio del telaio,io mi ero informato per il telaio 911 originale e si parlava di 270€. Io mi sono preso il telaio zpf207 e tra culla e triangoli posteriori (senza cerchi e avantreno) ho speso meno di 350. Se hai paura che su rompa e vuoi una culla di ricambio io ne ho una a casa nuova di pacca mai usata :( |
...
se il telaio ti va bene io terrei quello...
ciao |
Rga cosa dite mi prendo il telaio della Polini 910 carenaS o mi tengo il mio? Come telaio com'è? E' superiore alla 911r? E' scomodo?
|
Dai raga datemi consigli :smt150
|
La 911 è sicuramente la midi più comada mai costruita fin d'ora, chi è passato ad altri telai ne ha sempre rimpianto la comodità.
Nello stretto non ha grandi doti di manegevolezza ed agilità ma sul veloce è ancora uno dei migliori, è ben saldo al terreno e facorrere la moto come sui binari. Il telaio della 910 è molto svelto, chiude le curve da far paura e nel misto stretto ha pochi rivali, però è mini, le dimensioni sono parecchio più piccole e si è sacrificati in sella. Molte volte non si riesce a fare ciò che le midi permettono ( per via delle dimensioni si è un po' impacciati) e non si sfruttano a pieno le potenzialità. naturalmente chi è basso di statura si trova molto bene. Il telaio originale è molto robusto e ben costruito, a livello costruttivo e comportamentale è sicuramente nigliore del 911r. Il mio consiglio è di provarlo perchè, per quanto detto sopra, è un telaio che lo ami o lo odi. |
Quote:
quei prezzi sono riferiti solamente al'acquisto del corpo centrale (del guscio o del traliccio) non di tutto il telaio compreso di forche ant+post, supporti cerchi ecc... Altrimenti ditemi dove lo trovate che lo prendo anche io ;) |
il prezzo del telaio 911 è riferito alla culla, ai triangoli e al supporto sella.
per quanto riguarda la zpf (come ho scritto) telaio e triangoli posteriori. Cerchi e l'avantreno metti qll che vuoi ;) e li i prezzi oscillano notevolmente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |