Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Dubbio telai (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/34734-dubbio-telai.html)

Elix #24 08-08-07 23: 40

Dubbio telai

Ciao a tutti. Ho dei grossi dubbi su 2 telai... Io ho il mio telaio 911r e mi trovo bene, ma ho para che si crepi, e oggi ho vista la D1 ed è stupenda :smt107:sbav: Non saprei che fare... Se vendere il telaio mio e comprare la ciclistica D1 x montare il mio motore.. Voi che dite? Io mi terrei solo i cerchi della 911r da montare sulla D1 e + avanti li cambio con roba seria. Voi che dite? Faccio bene o no? Voi che fareste al posto mio? Sono troppo indeciso su cosa fare se cambiare o tnermi la mia :smt132 Grazie a tutti x i consigli :smt150

IKKI 08-08-07 23: 42

Tieniti la tua...

Se proprio metti via i soldi e prenditi una vecchia dm usata e con calma sistema quella...
Non lasciamo la cattiva strada per intraprenderne una peggiore e più costosa...
:D

Elix #24 09-08-07 00: 40

Altri consigli?

ts79 09-08-07 09: 35

dipende tutto da qnt spenderesti per la ciclistica D1...
se cmq vuio toglierti la sfizio del telaio,io mi ero informato per il telaio 911 originale e si parlava di 270€.
Io mi sono preso il telaio zpf207 e tra culla e triangoli posteriori (senza cerchi e avantreno) ho speso meno di 350.

Se hai paura che su rompa e vuoi una culla di ricambio io ne ho una a casa nuova di pacca mai usata :(

mercurees 09-08-07 11: 57

...

se il telaio ti va bene io terrei quello...
ciao

Elix #24 09-08-07 21: 46

Rga cosa dite mi prendo il telaio della Polini 910 carenaS o mi tengo il mio? Come telaio com'è? E' superiore alla 911r? E' scomodo?

Elix #24 09-08-07 22: 55

Dai raga datemi consigli :smt150

wally 10-08-07 00: 54

La 911 è sicuramente la midi più comada mai costruita fin d'ora, chi è passato ad altri telai ne ha sempre rimpianto la comodità.
Nello stretto non ha grandi doti di manegevolezza ed agilità ma sul veloce è ancora uno dei migliori, è ben saldo al terreno e facorrere la moto come sui binari.
Il telaio della 910 è molto svelto, chiude le curve da far paura e nel misto stretto ha pochi rivali, però è mini, le dimensioni sono parecchio più piccole e si è sacrificati in sella. Molte volte non si riesce a fare ciò che le midi permettono ( per via delle dimensioni si è un po' impacciati) e non si sfruttano a pieno le potenzialità. naturalmente chi è basso di statura si trova molto bene.
Il telaio originale è molto robusto e ben costruito, a livello costruttivo e comportamentale è sicuramente nigliore del 911r.
Il mio consiglio è di provarlo perchè, per quanto detto sopra, è un telaio che lo ami o lo odi.

145luca 10-08-07 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da ts79 (Messaggio 451707)
dipende tutto da qnt spenderesti per la ciclistica D1...
se cmq vuio toglierti la sfizio del telaio,io mi ero informato per il telaio 911 originale e si parlava di 270€.
Io mi sono preso il telaio zpf207 e tra culla e triangoli posteriori (senza cerchi e avantreno) ho speso meno di 350.

Se hai paura che su rompa e vuoi una culla di ricambio io ne ho una a casa nuova di pacca mai usata :(

quei prezzi sono riferiti solamente al'acquisto del corpo centrale (del guscio o del traliccio) non di tutto il telaio compreso di forche ant+post, supporti cerchi ecc...
Altrimenti ditemi dove lo trovate che lo prendo anche io ;)

ts79 10-08-07 12: 28

il prezzo del telaio 911 è riferito alla culla, ai triangoli e al supporto sella.
per quanto riguarda la zpf (come ho scritto) telaio e triangoli posteriori.
Cerchi e l'avantreno metti qll che vuoi ;) e li i prezzi oscillano notevolmente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.