![]() |
finalmente anche io ho una pit(dream 666 sc) ma .....
ragazzi oggi come vi avevo detto vado a prendere la mia pit da minimoto roma
dopo averla caricata sulla macchina e arrivato a casa mi metto a montarla la monto tutta quanta come si deve vado a prendere la benzina arrivo a casa e,,,, la accendo parte alla seconda botta di pedala...la prendo piano piano la facci partre esco dal mio cancella 1a 2a e 3a faccio un giretto e dopo pochi metri track track mi si rompe la catena e dopo mi accorgo anche che le forcelle erano scoppiate....quindi aspetto le 4 vado al negozio gli dico tutto qnt e ora o gli mandano i pezzi rotti oppure mi manderanno un'altra dream controllata un po meglio da loro... insomma primo giorno di pit di me--a...che devo fare tanto a me me dice sempre male... cmq una cosa ve la devo dire e veramente troppo bella... |
grande, un altro nuovo pitbiker!!
cazz che sfiga...nn ti preoccupare che c'è la garanzia! la forca scoppiata? strano... ti si è rotta la catena forse perche era troppo tesa?.. cmq hai preso la 125cc? |
mattia la catena era troppo corta nn so per quale arcano motivo me l'hanno data cosi..le forche erano scoppiate gia da qnd la stavo montando...il negoziante mi ha detto che sono cose che capitano...l'importante e che si possono risolve cmq per quei 500 mt che l'ho provata va forte...
e sono contento anche se ora nn sta a casa mi ama al negozio... |
Azz che sfiga!
che intendi per scoppiata? sei sicuro che non sia solo il paraolio pizzicato che fa uscire un po' di olio? La catena se è troppo tirata si spacca subito, devi lasciarla con un lasco di 2cm verso l'alto e verso il basso |
titano della catena lo so ma nn c'era proprio tutta qst catena da utilizzare era prorprio corta...infatti si e rotta...cmq per scoppiate intendo che da tutte e due fuoriesce olio e tutte e due arrivano a battuta...e cosi nn va bene...infatti mi hanno detto che le cambiano o addirittura mi danno la moto nuova..
|
Ma queste dream non avevano la catena kmc quella buona???
|
Ma queste Dream non dovevano essere più curate nei particolari e avere una qualità pari a quelle più costose !!!!!!
A me non sembra proprio !!! Come volevasi dimostrare !!!! :smt136:smt136:smt127:smt139 |
nn so che dire...la mia ha la kmc, strano!!!
|
Quote:
|
Quote:
La serietà produttore sta poi nel fornire risposta celere al cliente, se minimoto roma gli ha detto che gli verrà cambiata la moto in toto mi pare non sia una cosa da tutti... tanto di cappello. Piuttosto forse il negozio avrebbe dovuto controllare la moto prima di darla a luketto, così da evitare inutili avanti/indietro Visto che vuoi far polemica inutile su queste cazzate e ti va di fare un paragone tra le pit ti ricordo che alla prima uscita la mobster lefty di grazio si è aperta in due facendo un salto, rompendosi la piastra dello sterzo e le forcelle, lui è finito in ospedale con un braccio rotto... Con le Dream ci saltano i panettoni da 20 metri e la moto non fa una piega. :sbav: fai un search e vatti a rileggere tutto :search: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |