![]() |
prima prova nosepit, delucidazioni
hola... oggi finalmente ho messo in pista per la prima volta la mia pit! premetto che la pista è metà asfalto all'esterno (e piovigginava) e metà in cemento all'interno, io ovviamente montavo gomme supertassellate da cross! :smt146 venendo dalla minimoto i primi giri ero un pò impacciato e le gomme ovviamente non mi ispiravano fiducia per niente... poi però, prosa un pò la mano e la voglia di divertirmi inizio a tirare come un somaro e mi sono divertito veramente molto! il motore gira una meraviglia, carburazione perfetta, con le tassellate erano di più le volte che ero di traverso tipo speedway che quelle che ero dritto :smt136 penne in accelarazione da far salire l'adrenalina a mille! che dire... a parte che non muovo più la gamba sinistra perchè ho i muscoli a pezzi sono davvero soddisfatto :smt136 ora però, premesso che voglio spenderci il meno possibile ho bisogno del vostro aiuto... per prima cosa le gomme... ho bisogno delle gomme da motard al più presto e non so quali e dove prenderle... ora monto quelle da cross 70/100.12 ant su cerchio j 1,60-12 e 80/100 post su cerchio j 1,85-12... leggendo qua e la nei post non ne sono venuto a capo ma so solo che all'anteriore non posso montare una misura superiore al 100 perchè tocca sugli steli rovesciati delle forche... vorrei tipo 90 ant e 100 o 110 al post, anche cinesi non mi frega,basta che costino poco visto che per ora voglio solo fare l'asino e basta :1st: altro problema è il freno nt che a caldo non pinza na sega, ma li provo a cambiare le pastiglie con quelle di qualche scooter... il mono dietro va bene, le forche anteriori sono troppo morbide, se svito i tappi sopra e faccio uno spessore in teflon per le molle le indurisco almeno un pelo? se si quanto lo faccio lo spessore? la candela ora monta una torch A7TC, va bene o cosa gli metto? il motore è un lifan 125, il carbu boh... c'è scritto mikuni, poi vicino al collettore di aspirazione 22S.... sarà vero o pacco? :rotfl: per ora è tutto... ma presto vi stresserò ancora di più :1st: grazie in anticipo :smt136
|
Scusa ma ke pit hai??
Cmq le gomme io le vendo, ho le sava mc31 100/90-12 a 120€, forse è fuori budget x te, oppure puoi prendere le pilot sport 110/90-12 ke vanno bene e costano meno. X la forcella cambiagli l'olio e fai qualke spessore, cmq se fai un search trovi delle discussioni a proposito. X la candela prendi una ngk cr7hsa o cr8hsa... |
quoto gusti...
cmq complimenti nose, un altro pitbiker!!! |
Nose hai le idee molto chiare vedo :D
mi hai fatto ribaltare :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01. |