![]() |
Bzm 50cc.. visto che ci sono perchč non farlo..
Ho dovuto tirar gił il motore a seguito di una scaldata, per fortuna nessun danno ma per sicurezza fascia e cuscinetti li ho cambiati..
Ho un BZM 50cc. 6 travasi montato su carter polini con albero bzm spalle rosse.. Oggi mentre lo guardavo un po' pił attentamente ho notato che il travaso frontescarico č parzialmente ostruito per 1/5 della sua grandezza dal carter e che le due guide pistone lato aspirazione interrompono lo scivolo del carter verso i booster laterali creando una spece di "barriera" di circa 2 mm.. Secondo voi conviene intervenire raccordando alle luci il pezzo segnato in rosso e tagliare quello segnato in viola nella foto qui sotto?? Si accettano consigli..:si: http://img410.imageshack.us/img410/8361/bzmtz3.jpg |
limali tutti e due male non gli fa contatta apistomassi lui ti dara validi consigli!!!!
|
Dagli di dremel tranquillamente , solo al cilindro fai attenzione quando tagli di non far saltare la cromatura e poi sborda bene.
Comunque quei carter li hanno gią toccati. MAndi Massi |
anch'io se mi capita di tirare gił il cilindro....cambio cuscinetti e paraoli.....
|
succedec on tutti anche a me ho limato....una bomba!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |