Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Abbassa pedane (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/34680-abbassa-pedane.html)

cali 07-08-07 15: 52

Abbassa pedane

Ciao amici del forum,avevo una domanda da porgervi in merito alle pedane riabbassate((mi pare si kiamino cosi)(ad ogni modo le chiamo lo stesso cosi)),essendo 1,80cm facendo cross in circuiti stretti e piccoli ke chiedono sempre di uscire la gamba e poi rientrarla dopo un paio di giri trovare le pedane diventa un impresa pių ke ardua!!!a qsto punto stufo di qsto volevo aquistare x la mia wt qste pedane pių basse ma ad una modica cifra:smt146....cmq di qnto dovrebbe abbassare qste benedette pedane?Il prezzo +o- qual'č?Sn tutte adattabili x il perimetrale?Grazie anticipatamente

Ps:ditemi dove le posso trovare please:si:

moreno87 07-08-07 18: 15

non le vedo:smt132

gustė21 07-08-07 19: 59

Io invece di comprare le pedane ribassate, prenderei una sella dritta o metterei una piastra sotto l'ammortizzatore x alzarlo...

Skizzo 08-08-07 11: 11

ciao cali.....magari diro una cavolata...xo o notato k ci sn degli ammortizzatori posteriori piu lunghi...magari montandone uno sei piu comodo

fred81 08-08-07 12: 14

Visto che il problema č la distanza sella-pedane,se monti un ammortizzatore piu lungo o una piatra per alzarlo non cambia nulla...
L unica soluzione č alzare la sella,con un imbottitura piu alta o alzando tutto il reggisella,perchč se abbassi le pedane abbassi la luce a terra e rischi di piantarti nei solchi o di toccarle in curva...

gustė21 08-08-07 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 451284)
Visto che il problema č la distanza sella-pedane,se monti un ammortizzatore piu lungo o una piatra per alzarlo non cambia nulla...
L unica soluzione č alzare la sella,con un imbottitura piu alta o alzando tutto il reggisella,perchč se abbassi le pedane abbassi la luce a terra e rischi di piantarti nei solchi o di toccarle in curva...

Se metti l'ammortizzatore + alto si abbassa il forcellone e relativamente di qualke cm si alza la sella...
Con la sella dritta si ricava 5cm abbondanti.
Abbassare le pedane non mi sembra una cosa buona, poi se hai detto ke vuoi trasformare la pit in motard le tocchi in ogni curva e rischi di puntarle in qualke cordolo...

andreact88 08-08-07 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da gustė21 (Messaggio 451386)
Se metti l'ammortizzatore + alto si abbassa il forcellone e relativamente di qualke cm si alza la sella...
Con la sella dritta si ricava 5cm abbondanti.
Abbassare le pedane non mi sembra una cosa buona, poi se hai detto ke vuoi trasformare la pit in motard le tocchi in ogni curva e rischi di puntarle in qualke cordolo...

Gusti anche se rialzi la sella con l'ammortizzatore pių lungo non risolvi niente perchč il problema non č l'altezza da terra ma bensė l'altezza sella-pedane:si:

cali 08-08-07 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 451399)
Gusti anche se rialzi la sella con l'ammortizzatore pių lungo non risolvi niente perchč il problema non č l'altezza da terra ma bensė l'altezza sella-pedane:si:

Il problema č qsto...nn ci sto pių bene...forse xke volendo migliorare i risultati e cercare di andare pių forte nn ci riesco xke qsto problema mi limita i movimenti:doh:!!!!Nn so pių ke fare sono sinceramente disperato

EmA 08-08-07 17: 13

vai di sella!!!

lorexx 08-08-07 17: 15

Guarda cali anche io sulla mia 29 avevo lo stesso problema e considera che le mia sella č piu alta rispetto alla wt. Ora ho spianato la sella dai 75 cm da terra ora siamo ad 82. Poi montato il manubrio alto e ti devo dire che ora ci sto da dio. Ci sto comodo come una moto grande.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34.