![]() |
Cuscinetti ruota....
..ho usato il tastino cerca :D ma non ho trovato indicazioni per la mia mini ;)
Mi accingo a cambiare i cuscinetti made in puertorico con quelli made in skf per le ruote della mini in questione, che gli vogliamo dare un nome? :D http://img252.imageshack.us/img252/5...psolrv0.th.jpg che cuscinetti è meglio montare? che tenuta consigliate? Polimero o metallici? |
Quote:
In più ho inserito anche questa x facilitare la ricerca per i prossimi... Quote:
:si: |
il mio dubbio è che questa che ho preso a volte è chiamata Z1 reverse, ma non c'entra una mazza con la Z1, anche l'anteriore normalmente nella Z1 è monodisco e questa è bidisco, mentre il telaio e il retrotreno è completamente differente.
Grazie, comunque mi sa che il secondo link l'hai cippato, riporta qui :D |
Quote:
Comunque il problema reverse non credo esista. Perchè il cerchio è sempre il medesimo con le stesse misure nella stragrande maggioranza delle mini... Anche xchè se vai da un QUALSIASI rivenditore non ti danno 200 modelli diversi ma sempre uno unico... ;) :) Oppure potresti seguire questa mia altra "guida" su come reperire i cuscinetti di cui non conosci il codice o non sai il modello ecc... :smt132 Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 59. |