![]() |
2 domande sulla grc
che pignone monta originale? 6 o 7?
l'oring della pompa dell'acqua va alla ruota giusto? quindi se la moto è accesa e la ruota non gira come fa a girare la pompa dell'acqua? quei cavalletti verticali da officina dove li trovo a basso prezzo? io ho trovato uno a 120 + iva , ma vorrei spendere meno. grazie |
Penso (non sò) pignone da 6 come la DM.
Come tutte le minimoto italiane la pompa dell'acqua gira insieme alla ruota, quindi è bene non lasciare la minimoto accesa al minimo per tanto tempo. I cavalletti verticali sono molto cari (troppo secondo mè per 4 pezzi di acciaio). |
si esce con il pignone di 6 e corona 70. per i cavalletti...bè spendi meno a fartelo tu!
|
confermo..monta una 6-70
x il cavalletto..costa molto e' vero..ma e' di un comodo... |
|
Io il cavalletto da officina ce l'ho e vi posso assicurare ke è d una comodità totale! Ne vale la pena comprarlo anke se costikkia un pò troppo! :si:
|
Anche io ho il cavalletto alto,confermo che è molto piu' comodo di un tavolinetto del brico...cmq l'ideale sarebbe costruirselo,in fondo sono 2 tubi ed un piedistallo..
|
io ho da vendere dei cavalleti da officina a € 190.00
chi fosse interessato.... http://www.images-hosting.com/dir_im...CF0007-(2).jpgeressato....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |