Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Martedì 07-08 ago a campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34634-marted-07-08-ago-campo-carne.html)

Belfy 06-08-07 00: 56

Martedì 07-08 ago a campo di carne

we ragazzi, chi vuole passare un pomeriggio in compagnia ci trova a campo di carne martedì 7 agosto fino a tarda serata, chi viene?

IceC3 06-08-07 10: 11

Ottimo rob lo stavo per fare io :)

Erry 06-08-07 18: 43

Se riesco faccio un salto con un amico volentieri! ;)

Belfy 07-08-07 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 450233)
Se riesco faccio un salto con un amico volentieri! ;)

dai erry, vedi di riuscire allora ;)

riccà tu hai già dato oggi (lunedì), lascia la pista ai giovani :smt139

e comunque bisogna rispingerla un po la pista di campo di carne, possibile che mi trovi a girare sempre solo con il mio amico?

Belfy 07-08-07 12: 23

allora? nessuno? pistata in solitaria? :mann:

Erry 07-08-07 14: 56

Io non riesco a venire, causa mancanza acqua a Latina, che ha mandato in tilt tutto... sarà per la prossima! ;)

Maurizio#13 08-08-07 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da Belfy (Messaggio 450434)
dai erry, vedi di riuscire allora ;)

riccà tu hai già dato oggi (lunedì), lascia la pista ai giovani :smt139

e comunque bisogna rispingerla un po la pista di campo di carne, possibile che mi trovi a girare sempre solo con il mio amico?

Campo di carne e' davvero un ottima pista! del resto e' stata teatro del mio primo posto nella categoria cinese in occasione della prima tappa del raduno nazionale dello scorso febbraio:si:
per caso eravate anche voi presenti a quel raduno???
comunque al mio rientro organizzero' un altra garetta di benvenuto, quindi gia' da adesso vi dico che quest inverno ci saranno delle grosse novita'! :si:
Intanto buona pistata ed allenatevi anche per me!

Paolo89 08-08-07 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 451013)
comunque al mio rientro organizzero' un altra garetta di benvenuto, quindi gia' da adesso vi dico che quest inverno ci saranno delle grosse novita'! :si:
Intanto buona pistata ed allenatevi anche per me!

Daje Maurì aspettiamo notizie! ;)

Belfy 08-08-07 01: 34

no, io personalmente non c'ero, ancora non ero stato colpito da questa nuovo passatempo...ti faccio comunque complimenti passati...

ps, oggi gran giornata, il mio primo giorno con PMT t41, passando dalle cinesi...un altro mondo, la miglior "modifica" che si possa fare su una mini... :sbav:

Erry 08-08-07 08: 26

Io sulla D1 nuova ho ancora le scarpette cinesi e domani la proverò a Borgo Carso.
Mi sà che in curva dovrò fermarmi, scendere dalla mini e fare manovra... :mann:

Del resto non riesco entro domani a recuperare un treno di gomme T41... quì da me hanno Le Cont e non ho feedback da altre persone, in più il costo è allineato a PMT.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 32.