![]() |
ma chi non ha la tuta??
raga,piazzo qua sta discussione...se uno ha intenzione di andare in pista,e non ha la propria tuta...te ne danno una loro?non entri?entri a tuo rischio e pericolo?
essendo di milano,le piste tipo rozzano,antegnate,codogno castelletto solaro come funziona l andazzo?? lo scrivo perche mi son rotto di girare mezz ora dopo lavoro in un ca*** di parcheggio! a sto punto giro una volta a settimana....ma bene no?:si: grazie!!! |
intanto per cominciare comprati ginocchiere,gomitiere
e guanti......:si: |
Quoto sopra, magari se recuperi un giubbino da moto sarebbe ancor meglio, con protezioni su spalle, gomiti e schiena. A questo aggiungi casco guanti e ginocchiere! :si:
|
Se non vuoi comprare una tuta puoi prendere delle ginocchiere apposta, un giubbotto per la moto, guanti e naturalmente un bel casco!!!:si:
|
in pista t passano in teoria guanti (t possono capitare anche qlli da saldatore), delle ginocchiere da minimoto e il casco integrale o almeno così è dalle mie parti...a milano nn so cm funziona ma penso che più o meno dovrebbero andare ttt così!! :smt124
|
Io sto acquistanto in questi giorni la tuta, ma di solito mi muovevo con tuta da lavoro ginocchiere gominitiere
|
Dipende dove vai e chi ti trovi davanti ... a me la prima volta che sono andato a provare a girare con la mini (di mia proprietà) sono stati gentilissimi e mi han prestato tutto loro (ovviamente specificandomi che avrei dovuto comprarle perchè se devono affittare minimoto assieme danno anche le protezioni e gli servivano) ... in altre piste invece non mi han prestato nemmeno lo straccetto per pulire la miscela che mi era colata sulla carena ...
a parte tutto per girare (da quanto ne so) bastano le protezioni minimi sindacali ovvero casco + guanti + gomitiere + ginocchiere ... |
e nns erve anke il paraschiena??
|
Quote:
ah parlo di antegnate.:si: |
dunque...
casco gomitiere e ginocchiere + possibilmente il corpetto sono il minimo!!! e sulla mia pelle, rottura corona circolare del gomito, vi posso assicurare che una tuta della misura giusta e con le protezioni buone sono indispensabili x non farsi male
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |