Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   ma chi non ha la tuta?? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/34618-ma-chi-non-ha-tuta.html)

jomba 05-08-07 14: 43

ma chi non ha la tuta??

raga,piazzo qua sta discussione...se uno ha intenzione di andare in pista,e non ha la propria tuta...te ne danno una loro?non entri?entri a tuo rischio e pericolo?
essendo di milano,le piste tipo rozzano,antegnate,codogno castelletto solaro come funziona l andazzo??

lo scrivo perche mi son rotto di girare mezz ora dopo lavoro in un ca*** di parcheggio!
a sto punto giro una volta a settimana....ma bene no?:si:

grazie!!!

francesco 05-08-07 14: 58

intanto per cominciare comprati ginocchiere,gomitiere
e guanti......:si:

giggiox 05-08-07 17: 25

Quoto sopra, magari se recuperi un giubbino da moto sarebbe ancor meglio, con protezioni su spalle, gomiti e schiena. A questo aggiungi casco guanti e ginocchiere! :si:

simo.ducati 06-08-07 00: 21

Se non vuoi comprare una tuta puoi prendere delle ginocchiere apposta, un giubbotto per la moto, guanti e naturalmente un bel casco!!!:si:

Steluc 07-08-07 20: 12

in pista t passano in teoria guanti (t possono capitare anche qlli da saldatore), delle ginocchiere da minimoto e il casco integrale o almeno così è dalle mie parti...a milano nn so cm funziona ma penso che più o meno dovrebbero andare ttt così!! :smt124

fianfian-flo 07-08-07 20: 43

Io sto acquistanto in questi giorni la tuta, ma di solito mi muovevo con tuta da lavoro ginocchiere gominitiere

raffic 09-08-07 15: 58

Dipende dove vai e chi ti trovi davanti ... a me la prima volta che sono andato a provare a girare con la mini (di mia proprietà) sono stati gentilissimi e mi han prestato tutto loro (ovviamente specificandomi che avrei dovuto comprarle perchè se devono affittare minimoto assieme danno anche le protezioni e gli servivano) ... in altre piste invece non mi han prestato nemmeno lo straccetto per pulire la miscela che mi era colata sulla carena ...

a parte tutto per girare (da quanto ne so) bastano le protezioni minimi sindacali ovvero casco + guanti + gomitiere + ginocchiere ...

Desmo88 12-08-07 15: 49

e nns erve anke il paraschiena??

kocinski 12-08-07 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 449673)
raga,piazzo qua sta discussione...se uno ha intenzione di andare in pista,e non ha la propria tuta...te ne danno una loro?non entri?entri a tuo rischio e pericolo?
essendo di milano,le piste tipo rozzano,antegnate,codogno castelletto solaro come funziona l andazzo??

lo scrivo perche mi son rotto di girare mezz ora dopo lavoro in un ca*** di parcheggio!
a sto punto giro una volta a settimana....ma bene no?:si:

grazie!!!

un mio amico si era dimenticato la tuta a casa e se le fatta prestare dal gestore della pista.gli ha detto che ne tiene sempre un paio per queste emergenze.
ah parlo di antegnate.:si:

mercurees 12-08-07 22: 11

dunque...

casco gomitiere e ginocchiere + possibilmente il corpetto sono il minimo!!! e sulla mia pelle, rottura corona circolare del gomito, vi posso assicurare che una tuta della misura giusta e con le protezioni buone sono indispensabili x non farsi male
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09.