Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Mk5....chi Mi Aiuta Ad Elaborarla?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34541-mk5-chi-mi-aiuta-ad-elaborarla.html)

Pikachu 03-08-07 12: 42

Mk5....chi Mi Aiuta Ad Elaborarla??

Salve, ho una minimoto cinese ad aria mk5....

io ho solo cambiato le leve freno e messe quelle a 2 dita e molle frizione zocchi...e poi stop!!!

Cosa mi consigliate di fare a questa cinesina???

premetto che sono un appassionato di motori e voglio imparare tanto....

Aspetto vostri suggerimenti

racing 03-08-07 12: 59

kit cilindro italiano,frizione 2 masse zocchi,cuscinetti skf,gas rapido,volano allegerito,gomme pmt,rapporti pignone/corona,marmitta jet pro zocchi o tecnigas,albero spalle piene,cambio bulloneria,ammortizzatore di sterzo!!!! credo sia tutto
se ho dimenticato qualcosa aggiungetela!

AjK 03-08-07 13: 03

ti sei dimenticato di scrivere che gli servono anche un bel po di $$$MONEY$$$ :rotfl:

tutto dipende da quanto vuoi spendere.. e pensaci bene... alla fine resta pur sempre una cinesina..

zeus 03-08-07 13: 39

guarda con tutta quella roba a su spendi mini minimo 200€... ti vendi la tua a 100€ e ti fai una blata a liquido..ciao

Pikachu 03-08-07 13: 43

....

mi hanno detto di prendere un big bore + carburatore 14/14 + rapporti con pignone 6 e corona 72....e poi una bella marmitta ad espansione

ma dove trovo sto big bore e il carburatore che caratteristi deve avere???

sono ignorante in materia....però ho tanta voglia di imparare

racing 03-08-07 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da salvolapica (Messaggio 448590)
mi hanno detto di prendere un big bore + carburatore 14/14 + rapporti con pignone 6 e corona 72....e poi una bella marmitta ad espansione

il problema è dove non lo trovi!!!!! dove guardi ci sono big bore!!!!!! cmq guarda su pbp o su ebay

Ste#155 03-08-07 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da salvolapica (Messaggio 448590)

corona da 72 x me è troppo grande...poi ovvio..dipende dve giri...ma con una da 72 non hai enanche un minimo di vel max...cosidera che la mini originalemonta la 68...
poi s emonti il bb il carbu sarebbe meglio da 15 o 16 :) tanto ti costa uguale :)

Giorgino 03-08-07 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da zeus (Messaggio 448588)
guarda con tutta quella roba a su spendi mini minimo 200€... ti vendi la tua a 100€ e ti fai una blata a liquido..ciao

PRENDENDO TUTTO USATO MINIMO 200 €....

PASSARE IL TUO AMICO IN PIENA ACCELLERAZIONE NON HA PREZZO...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 25.