![]() |
Mk5....chi Mi Aiuta Ad Elaborarla??
Salve, ho una minimoto cinese ad aria mk5....
io ho solo cambiato le leve freno e messe quelle a 2 dita e molle frizione zocchi...e poi stop!!! Cosa mi consigliate di fare a questa cinesina??? premetto che sono un appassionato di motori e voglio imparare tanto.... Aspetto vostri suggerimenti |
kit cilindro italiano,frizione 2 masse zocchi,cuscinetti skf,gas rapido,volano allegerito,gomme pmt,rapporti pignone/corona,marmitta jet pro zocchi o tecnigas,albero spalle piene,cambio bulloneria,ammortizzatore di sterzo!!!! credo sia tutto
se ho dimenticato qualcosa aggiungetela! |
ti sei dimenticato di scrivere che gli servono anche un bel po di $$$MONEY$$$ :rotfl:
tutto dipende da quanto vuoi spendere.. e pensaci bene... alla fine resta pur sempre una cinesina.. |
guarda con tutta quella roba a su spendi mini minimo 200€... ti vendi la tua a 100€ e ti fai una blata a liquido..ciao
|
....
mi hanno detto di prendere un big bore + carburatore 14/14 + rapporti con pignone 6 e corona 72....e poi una bella marmitta ad espansione
ma dove trovo sto big bore e il carburatore che caratteristi deve avere??? sono ignorante in materia....però ho tanta voglia di imparare |
Quote:
|
Quote:
poi s emonti il bb il carbu sarebbe meglio da 15 o 16 :) tanto ti costa uguale :) |
Quote:
PASSARE IL TUO AMICO IN PIENA ACCELLERAZIONE NON HA PREZZO... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 25. |