![]() |
batteria della torretta
io sono possessore di un belo e funzionale gp crono con torretta annessa;volevo sapere che tipo di batteria posso usare per la torretta senza dover portarmi la batteria dello scooter.Mi sembra di aver capito che ha una batteria interna...vero?
|
no di batteria esiste solo (a quanto ne so) quella della gpcrono!dai un'occhiata sul sito...
|
ma qual'č il sito?
|
|
Di batterie puoi usare quelle che vuoi pur che siano 12V. Per assurdo anche quella della macchina vā bene....
quelle interne io le lascerei stare, non sō se riesci a fare una giornata intera. Io ho una 12V 7.2A che solitamente si usa sugli impianti d'allarme di casa. Dura una vita tra una ricarica e l'altra. |
il problema era solo per avere meno ingombro e peso dato che io gia uso una batteria senza manutenzione della moto e va bene ma pesa abbastanza e allora...
|
ci sono 3 soluzioni per alimentare il gpcrono
-batteria da scooter -batteria al piombo -batterie stilo la batteria da scooter -Pro Durata( dipende dall'Amperggio) facilitā di ricarica Contro Trasporto(non deve cappottare altrimenti l'acido fuoriesce) Batteria al Piombo -economica -trasporto Contro -caricabatteria dedicato -peso in relazione alla dimensioni Batterie Stilo(ricaribabili) Pro -dimensioni ridotte -versatilitā Contro -č facile che gli elementi(batteria) si scompensino (capacitā di cariche differenti) limitando parecchio la durata -caricabatterie dedicato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |