![]() |
Finalmente....
Ciao ragazzi..finalemnte anche io riesco a postare quanche fotina della mia "bimba" per presentarvela....vi linko la discussione nella quale l'ho presentata per evitare di fare doppioni...
http://www.minimotovrforum.it/showpo...&postcount=245 Per la parte estetica chiedo invece a tutti voi consigli per farmi fare qualche lavoretto dal Digio per adesivi da applicare....;) |
stupenda!!!
|
molto bella:si:
|
Wow!!!
Bella complimenti....:smt136tra 3 giorni compro una C1 raffredata a liquido preparata ci troviamo a Torino e le confrontiamo ok???
ciao ciao Fammi sapere Saluti Andrea:si: |
Quote:
Grazie ragazzi....beh molto volentireri, fammi sapere quando ti arriva...certo che se è preparata da gara mi svernici le carene appena riverniciate... :smt132:smt132..però pensandoci bene, tanto che sono scarso, mi svernici anche con una aria.....vabeh l'importante è divertirsi no????...sovente al sabato pomeriggio ci si trova al sito di c.so allamano, se una volta vuoi venire mi farebbe piacere....a presto!!!! |
magari qlc volta vengo giù io in corso allamano...
bellissima z1 :si: se vuoi ho l'idraulica che su quella forcella monta alla grande :si: |
Quote:
Benzo, ti ho mandato un PM per le pinze..:si:...in c.so allamano quando vuoi, magari ci msg e ti dico se ci sono o meno.....purtroppo però facciamo solo gli scemi perchè appena fai due disegni per terra o metti 2 coni arrivano gli sbirri:smt155:smt155 Oppure magari ti faccio sapere una sera che andiamo in pista...... |
Bellina!! :si:
|
Quote:
|
Molto bella la tua Z1!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 29. |