![]() |
ragazzi mi e? appena arrivata la mia nuova piccola C1 h2o pero? ho subito una piccola e spiacevole sorpresa ha il radiatore nero
che dite sara? un problema??risp help me :bye: |
Quote:
ps. da chi l'hai presa? prezzo? |
appena puoi cambia quel radiatoreeeeeeeeeeee :sisi:
|
no l'ho presa qui ad un negozio
non l'ho presa su internet non mi fidavo e poi non avevo tutti i soldi cmq l'ho pagata 550 200 glieli ho dati subito e gli altri a rate :rotfl: poi scusate se vi rompo ancora vorrei sapere dove si trova la cinghia della pompa dell'acqua perche cosi? potrei dargli un occhiata di tanto in tanto ciao |
Ciao lele e benvenuto nel clan delle blata
per il radiatore son daccordissimo con denny lo devi cambiare ma per arragiare ti daro qualche consiglio 1 fai girare la moto senza carene in modo da far arrivare piu aria al radiatore 2 per i primi 3 pieni non spalancare il gas al massimo poi ti accorgerai che comincia a perdere liquido sulla parte superiore dove ci sono le saldaure per arrangiare vai dal radiatorista o ti mette la pasta o ti aggiusta le saldature 3 tutti consigliano il liquido Q8 io ti dico metti l'acqua distillata costa meno e rende meglio del fluido in pista e ti evitera quelle bruttissime fumate del radiatore a fine giro, ma importantissimo dopo che hai girato con la blata non spegnerla appena fermo senno bruci tutto. come olio per la miscelazione ti consiglio il bardahl tht antingrippaggio con quello torni sempre ai box eheheheh buona fortuna e che le gomme sian sempre con teeeeeee :1st: :1st: |
scusa ma x? c?? qualcuno che non mette solo h2o distillata nel radiatore? ? un pazzo furioso?
|
grazie dei consigli allora una cosa non mi e? chiara dopo un giro la devo tenere qualche secondo accesa??? e di olio io ho il tts va bene??e l'ultima a quanto va fatta la miscela??
:si: :si: :si: :rotfl: :si: |
rodaggio 3/3.5% direi
|
dopo??2%??? puo andare e per l'olio il tts va bene??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |