![]() |
gomme vee rubber
Devo cambiare le gomme alla mia c1!
Mi hanno parlato bene delle vee rubber striscia gialla!:smt132 Voi che ne dite? |
se fai un cerca,cè un sondaggio ancora in atto,così vedi cosa ne pensano gli utenti.:si:
|
c'è il test delle vee rubber a striscia gialla.
io non le ho trovate all'altezza delle PMT in quanto saltano tantissimo |
Lascia perdere le Vee Rubber soldi sprecati:smt124 compra le PMT41 e vai tranquillo :smt150:smt150:smt150:smt150:smt150
|
le monto io... x quel prezzo sono ottime...nn sn soldi buttati.. è vero ke nn arrivano alle pmt.. ma hanno un buon compromesso :si:
l'unica cosa "complicata" è il loro montaggio :D |
Quote:
|
premetto che io le vee rubber le ho provate per 3 giri,la cosa che ho notato subito rispetto le t41,è che scendono in piega in maniera disarmante,nel senso che con le t41devo esercitare un pò piu di forza.poi per la tenuta il mio socio dice di trovarsi bene.
|
Quote:
|
Quote:
Guarda non so le tue disponibilità economiche... ma da 60 a 100... c'è una bella differenza! :smt107 Io ne ho un treno in casa x provare... Sulle dm dicono che fanno saltare troppo... Ma sulla c1 Molto + stabile x quel problema ma + lenta a scendere in curva... Boh personalemente prima di parlare voglio testarle! In ogni caso ribadisco da 60 a 100 è quasi la metà poi tenendo conto che usate le trovi a 30 la coppia beh... Io un treno l'ho preso! Poi se uno non ha problemi OVVIO CON LE PMT SI VA SUL SICURO! :smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |