![]() |
Polini 1/2 e 2/2
mezz'ora fa ho preso un nuovo gt 50cc.
sul cilindro (un 316B/4) cè la sigla 2/2 anzichè 1/2 come sugli altri ke ho. inoltre il materiale è diverso, più ruvido e opaco del 1/2 e anche la testa non è quella solita. mi sapete dire ke differenze ci sono a parte quelle visive ke ho indicato tra l'1/2 e il 2/2? e poi ke significa questa sigla? magari sarà un nuovo modello, anche xkè il codice è lo stesso dei gt ke già ho. ciao ciao |
boh....saranno codici che sanno loro!!
|
adesso scateno il putiferio.... prima e seconda scelta vuol dire!!!:smt121:smt121 No dai a parte gli scherzi non lo sò.:si:
Cmq riguardo a prima e seconda scelta è impossibile perchè la scritta viene fatta in fusione. Potrebbero essere magari che usano 2 stampi per fare i cilindri....:smt132 |
forse e la differenza dei vecchi cilindri con quelli nuovi al nichel
anche perche 1 si trova sui vecchi cilindri puo essere:smt132 |
non ne ho idea, so solo ke il materiale è diverso. mi sarebbe piaciuto sapere se ci sono differenze nella pratica, se va meglio o peggio dell'altro insomma.
|
Quote:
Prova a chiedere alla Polini :smt150 |
Anche io sul mio cilindro nuovo ho 2/2 ma pensavo fosse normale cmq credo ke la differenza sta nel distinguere i cilindri nuovi da quelli vecchi poi la sigla e sempre quella.... Ciao!!!
|
puo essere la seconda versione del /4 con miglioramenti al raffreddamento!!!!
|
anche a me sono capitati il 1/2 e un 2/2.... però nn ho capito la differenza...
|
si è capitato anke a me...io ho un 1/2 ed un mio amico ha il 2/2!Boh...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 44. |