![]() |
Bobina ducati cosa cambia?
Ragazzi io è da un pò che ci penso ma sta bobina ducati per la blatina su che cosa va ad influire e soprattutto è una cosa valida o no,oltre a questo ma cosa bisogna fare per montarla è complicato?
:si: |
a me hanno detto che da continuità di corrente cosa che alcune volte non succede con qulle originali...Io per ora ho quella originale ma non ho avuto alcun problema :bye:
|
altra domanda: ma in caso di emergenza, su una si potrebbe montare 1 bobina di una cina ad aria? (è 1 cosa ke mi son sempre chiesto :rotfl: :rotfl: lo so nn ho niente d meglio da fare il giorno)
|
carburazione
ho una C1 con motore bzm 50 ho montato un carburatore dell'orto phgb del 21 ma una volta fatta la carburazione e tutto funziona, dopo qualche ora di pista la carburazione cambia e non riesco + a trovare la carburazione giusta (spece nelle ore del pomeriggio). inizialmente pensavo fosse un problema di motore ma poi ho montato un phgb del 18 e non ho piu' avuto problemi. secondo me il 21 e' troppo grande riempie troppo pero' non sono sicuro. qualcuno di voi ha fatto esperienze simili?
|
Motore bzm 50????? E come hai fatto a montarlo?
Cmq il 21 è molto sensibile alle variazioni di temperatura. |
immaginavo la domanda, si puo' montare modificando la staffa della testa
e limando un po la zona bobina . |
a sto punto penso che tutti siano daccordo........
VOGLIAMO LE FOTO :si: |
Quote:
|
ok oggi pomeriggio le faccio e ve le invio. ma nn cedo diritti di copyright :si:
|
Hai anche dovuto mettere una pompa acqua esterna, l'hai messa alla ruota o alla campana?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |