![]() |
piste pit bike nord
o provato a fare una ricerca ma nn ho toravto più di tanto. qualcuno saprebbe dirmi una lista delle piste del nord dove posso girare con le pit bike da motard? ad adria sarebbe troppo pretendioso provare a girare? grazie:si:
|
se la trovo fammi un fischio anche io la sto cercando so che un giorno a mese fanno girare i motard nella pista kart di alberone "Clelia" (UD) ma non so le date perche il sito è disattivato
|
Quote:
|
c'è una pista ad ALA di Trento, ma ti fanno girare poco, altrimenti c'è Pomposa... sul sito ci sono tutte le giornate in cui si può girare con i minimotard, perchè ci si alterna con Kart e motardoni...
|
sommacampagna....
nel vicentino ne hanno fatta una nuova carina se no verso goito nel mantovano ne devono aprire una nuova altrimenti prendi l'autostrada e vieni a bs ;) oppure a bergamo ieri sera a sommacampagna c'era la festa del barbone :D |
la festa del barbone? cmq pomposa sò che fanno girare a giorni, codogno a turni ,goito devono avere le autorizazioni che forse ci saranno a settembre e poi altre piste?
|
Quote:
sei un grande!!!!!!!!! |
zipgiò che pit hai?
|
Quote:
|
intanto nn ho nessuna pit sto vaòlutando per l'anno prossimo se passare alle pit o prendermi la mini nuova
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 14. |