![]() |
incredibile ragazzi da nn crederci...
ho chiamato la wt motors per ordinare la pit wt 07 da loro...
e gli ho chiesto naturalmente qnt era il prezzo totale spedita,mi hanno deto che spedita nn lo sapevano ma la pit da sola si aggira sui 1400 euro... adesso mi spiegate come e possibile che su ebay la vendono a 650 compresa di spedizione... cioe sono originali...e se si come e possibile.. non ci si capisce nnt |
mi sà che tentano di buttartela al c*lo!!!
|
mmmm non sarà la stessa moto probabilmente.... :)
|
Scusa ma è quella con il telaio di acciao o di alluminio a traliccio??
Cmq il mio meccanico vende le wt a 1200-1300, ma ci lavora prima di dartela, cambia tutta la bulloneria, ci mette il 26 mikuni, cambia il parafango, le gomme pilot, il cerchio anteriore da 12, la catena nuova, etc... C'è un motivo xkè costa di +... |
come come????ma siamo matti????1200euro per una pit abbastanza simile alle dream che con 950euro t prendi la 69extreme???ma sei sicuro???dove te la spediscono nello zambia???
|
se vai da un rivenditore il prezzo si aggira intorno ai 1000-1100!!!Forse 650 è senza iva!!!Boh nn so dirti!!!Cmq su ebay ce la wt 125 (nn mi ricordo il nome del venditore)nn è qlla di rosciano, ha lo stesso prezzo 650 euro !!!Qsto negozio è vicino casa mia vai tranquillo
|
Secondo me avranno capito che volevi qualche altro tipo di pit...perchè 1400 euro è una follia, me ne compro 2 con quei soldi...ti conviene che te la compri da ebay
|
ragazzi ho specificato bene...pit wt 07
si chiama cosi e ho anche visto le foto sul sito uffuciale va a finire che la prendo su ebay a 650 comprese s.s. |
ma sa ke hanno capito qlla omologata...na figataaa
|
bho nn penso...
riprovero' a chiamare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |