![]() |
pedane avanzate
cosa ne pensate dei supporti pedane avanzate e delle pedane avanzate?
|
preciso ho letto la discussione esistente ma visto che ci sono sia i supporti che proprio le pedane avanzate vorrei capire quale dei due si parla o se vengono montati entrambi
|
io li ho montati entrambi da poco ma ho testato solo le pedane e posso dirti che mi trovo molto meglio con le avanzate vista la mia statura 1:88
|
Ciao,
io sono 1m82. ti volevo chiedere se le pedane avanzate le hai montato verso la ruote anteriore o rovesciate: la pedane è disassate verso il posteriore. |
no, io le ho montate verso l'anteriore, non ho mai provato nel senso inverso ma non credo che sia comodo
|
infatti le chiamano avanzate perche' sono studiate per montarle verso l'anteriore....
altrimenti si chamavano arretrate!!!:rotfl: |
Quote:
|
quindi mi consigliate di comprarle
|
Si possano montare "arretrate" basta invertirle. Un dei ufficale Bianchi Motor Sport, le ha montate cosi ma è alto 1m60 circa...Invece un altro con la stessa moto BMS, alto 1m80 le ha montate anche cosi...:smt132
Si deve provare e basta :smt139 Quindi le consiglio. Per il prezzo ti puo' cambiare "la vita" ! |
Quote:
comunque è una cosa soggettiva..data dal tipo di guida dall'altezza ecc. ho visto anch'io persone che le montano al contrario..quindi "arretrate" niente di strano..io personalmente non ce la farei mai....ma appunto è una cosa personale.. sulla grc io monto le piastre avanzate e mi trovo d.o.c...una volta messe così non sono mai tornato indietro.... http://img352.imageshack.us/img352/7130/piastgr1jq5.jpg Shot at 2007-08-02 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44. |