![]() |
frizione banshee aiuto
devo cambiare le massette della frizione ma ho un grosso dubbio i due perni che sono ben ribattuti da entrambe le parti come fare? se tolgo la rondella e li limo x toglierli posso riutilizzarli con un segger o esistono dei ricambi?
grazie a tutti: |
Ciao Dr. Jekill, domani in giornata devo fare lo stesso intervento anch'io e poi appena risolto ti faccio sapere...:smt150
P.s. hai mai avuto problemi di carburazione e/o scoppiettii vari sulla tua motina? Viato che ne ho una anch'io vorrei sapere se la mia è sfortuna oppure no...:smt121 |
la mia non scopietta x niente ma non ho più frizione se risolvi fammi sapere
|
vendono le colonnette dell bzm e della zocchi che sostiutisci a quelle originali(che hanno la rondella e una volta rimossa non le blocchi piu bene)invece le bzm hanno gia il seeger!
|
Quote:
|
visto che si parla di frizione e di banshee... provo qui.... la mia ha il motore rep. pol.ini, vorrei sapere se il piattello ha il foro conico come la cina aria, oppure ha la chiavetta...
|
ha il foro conico ed in+ la rondella in poche parole una frizione intera italiana nn puoi montarla ma solo le masse per montarla devi sostituire l'albero motore con 1 italiano..
|
quindi se tengo l'albero originale cinese... che frizione posso montare? Quella della c1 va bene?
|
Quote:
NESSUNA!Solo quella originale...neanke quella Z1 xkè il diametro è diverso! Provato sulla mia! |
ma il piattello zocchi dovrebbe andare... anche se qcn ha avuto dei piccoli problemi x adattarlo... boh!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40. |