![]() |
una cinesina che perde benzina ....aiuto
ciao a tutti da poco tempo la mia minimoto non va piu come una volta . ho cambiato il carburatore un po di tempo fa e ho messo il12.5 dell orto fin qui tutto ok la minimoto funziona benissimo con questo carburatore . poi un giorno vado per metterla in moto e dopo due o tre colpi incomincia a gocciolare benzina dall'atacco della marmitta ho provato a cambiarci pistone e fasce ma non ho risolto niente aiutatemi..............:cry:
|
Secondo me marmitta, pistone, cilindro e carburatore non centrano niente.
Controlla il serbatoio, probabilmente perdi benzina perché l'attacco del tubo della miscela non è a tenuta stagna. La miscela gocciola dal serbatoio, finisce sul cilindro, scende lungo le alette e te la ritrovi sul collettore della marmitta. |
no ho controllato, la benzina esce proprio dal collettore della marmitta e come se non bruci la benzina e quindi esce dallo scarico
|
Ti esce benzina od un rigolo marroncino... Appiccicoso...¿¿
|
ciao, si esce un rigolo marroncino ma non appicicoso.. cosa devo fare?
P.S. una volta è partita dopo aver pulito carburatore e testata |
Quote:
|
Quote:
|
no non scende in maniera esagerata . in che senso si e crepato il collettore ...............adesso che ci penso potrebbe essere anche lo spillo del carburatore che rimane aperto tu che ne dici...........:china::china::china::china:
|
qua serve un bel check up completo.. è inutile andare a tentativi...
|
tu dici che serve un check up completo..cominciamo . pistone e fasce sono nuovi ,e quindi non possono essere ,la miscela e sempre quella ... l'albero lo escluderei perche sarebbero altri i sintomi quindi ci rimane la candela ,il carburatore o ,..il pacco lamellare ...
e come se arrivasse troppa benzina e la candela non riucscisse a brucire tutta la benzina pero con quel carburatore ci ho girato e andava benissimo potrebbe essere anche la cendela ... ha o notato una cosa che quando mi e partita dopo essersi spenta ho smontato la candela e era tutta affumicata ..................booooooooooo se ce qualcuno che ci capisce piu di me si faccia avanti altrimenti e un guaio.... :mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann::m ann::mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |