![]() |
con la c55 la carburazione è + facile
ebbene si,ora lo posso confermare con qst tipi di candele è + facile capire lo stato della carburazione,anche se gli interventi devono essere quasi a colpo sicuro perchè qst candela nn ama molto i lambda superiori a 1..
come sono arrivato a qst affermazione? mi è capitato spesso di girar con le classiche candele,ogni tanto sentivo dei piccoli vuoti o borbottamenti,roba da poco e quasi trascurabili perchè bisognava farci caso,da quando monto la c55 qst problemi sono + evidenti e nel mio caso era dovuto a una carburazione leggermente(roba da 1\4 di giro!) + magro di qll che doveva essere |
Azz....... allora quasi quasi c monto sotto una C55 pure io così vedrò come starà messa la carburazione. :)
|
ma che candela è?
mai sentita... |
è la "concorrente" champion della ngk br9eg..è schermata giusto?
|
no,è di una categoria superiore se non ricordo male (oggi sono fuso!) è al platino. come ho giò detto a livello di affidabilità è indefinibile( puoi girare un mese come 2 minuti).come pro la differenza io l'ho avvertita parecchio in termini di prestazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
peccato ke durino nemmeno un mese...
|
Esiste anche la pari versione Ngk adesso no mi ricordo la sigla corretta domani ritorno a casa dalla trasferta lavorativa e ve lo faccio sapere.
Cmq quoto heavy sono molto più sensibili ma se la moto e a posto un qualcosina in più danno soprtatutto almeno per me in pulizia della progressione |
pensa che e' consiliato montarle a motore gia' caldo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |