![]() |
marmitta zocchi x mini c1
ciao a tutti, cambiando la marmitta originale con una zocchi nella c1 aumenta la potenza, la ripresa e i giri motore?
|
giri al motori tantissimo.velocita un po.la ripresa è la cosa che viene cambiata di piu
|
argomento super trattato......
comunque si ,la moto và molto meglio sopratutto di coppia...anche se costà un pò...è un ottimo investimento....:si: |
Io l'ho montata e ho notato che come giri massimi con la zocchi ne ho 1000 di meno,certo come ripresa è migliore..cmq se si ha l'originale con la pancia grossa con un bel terminale zocchi la mini va da paura..:si:
|
ti sbagli invece ha un ottimo allungo la zocchi
la mini smette di murare! |
ok ho una grande intenzione di comprarne una voi side ke conviene?
|
certo ke conviene !!
la mini t cambia!!!! cmq....:search: |
ok fra poco la comprero cmq grazie dei consigli
|
Io mi trovo bene con lo scarico Zocchi. Il mio intento principale era ridurre la rumorosità dello scarico, che prima era veramente impressionante. Ho guadagnato però anche un po' di coppia e di allungo. Credo sia un buon investimento. Ciao.
|
cmq credo che con tuttiquei soldi per la marmitta ci puoi fare molte altre modifiche, se è solo per una questione di rumore metti colo il terminale..la mia va che è una bomba poi ognuno è libero di giudicare qualunque cosa..:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |