![]() |
Opinione pista Muratella Roma.
Salve ragà, sono andato alla pista alla Muratella sulla Portuense........ un vero sballo :1st: ! Pista bellissima e larga, i rettilinei nn finiscono mai! Sicuramente è una pista dove noti veramente la potenza del motore. Credo ke il rapporto giusto sia la corona da 56 con pignone da 6, vorrei anke provare il pignone da 7. Vi consiglio d provarla....... se c incontriamo lì, c salutiamo col gassse APERTO :rotfl: . Fatemi sapere quando c andate così magari c incontriamo! :bye:
X i moderatori: Sò ke c'è un altro thread aperto riguardante questa pista ma nn cancellate x favore questo xkè ho voluto esprimere una mia opinione sulla pista! :bye: |
Ki viene Venerdì pomeriggio alla Muratella? Il tempo sarà bello. Cmq io se vengo penso d starci verso le 4!
Ps: spero ke qualk'uno del forum ke conosce già la pista venga! Almeno c incontriamo e cambiamo pista! :bye: |
per la mia blatina originale e' troppo lunga la muratella credo che venerdi riandro' a torricola
|
Quote:
|
Oggi sono stato alla Muratella devo dire che mi sono divertito abbastanza nonostante ci alternassimo con i Kart, comunque sono convinto nel dire che non è adatta alle minimoto, il divertente di questo sport sono le curve strette e a parte la parabolica prima del rettilineo e un paio di curve strette a destra non c'è paragone con Torricola ma sopratutto con Latina che rimane la migliore.
P.s. io giravo con una corona da 66 pignone da 6 |
Quote:
T hanno già cronometrato alla Muratella? Il mio record è stato quello d girare intorno ai 34,4 sec! Spero ke sia un buon tempo x quel circuito e spero d poter migliorare ancora un pò d +! Tu quando c rivai alla Muratella? Magari c possiamo mettere daccordo no? :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |