Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   jet pro o ..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34301-jet-pro.html)

zeus 29-07-07 15: 49

jet pro o .....

ehi raga ciao, secondo voi va meglio la jet pro o questa????quella marma per cina aria a 48€ http://avotecnica.com/..... non badate al prezzo... quale va meglio???? io ho la jet..ciao

racing 29-07-07 17: 33

nel link non si vede nessuna marmitta!!!!!

Officina23 30-07-07 17: 59

Secondo me la marmitta che dici tu, quella con il serbatoio sagomato per farla passare, concentra tutta la potenza in più ai bassi (non l'ho mai provata, lo dico solo vedendo l'espansione grossa e corta), mentre la jetpro la ripartisce fino ai medio-alti

zeus 30-07-07 19: 12

in pratica qual è meglio???perchè dovrei vendere la jet..ciao

Alby9 30-07-07 20: 38

ci sono parecchie discussioni...prova a cercare...cmq la jet pro sembra una delle migliori..se no io opterei x la tecnigas

zeus 31-07-07 23: 23

quindi la lascio la marma????? a m la jet va bene ma volvo proare qualcosaltro..ciao

Old_Betzy 01-08-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alby9 (Messaggio 445913)
ci sono parecchie discussioni...prova a cercare...cmq la jet pro sembra una delle migliori..se no io opterei x la tecnigas

Ho provato sia la Tecnigas che la Jet Pro sulla moto di mia morosa... Ma quella che mi ha fatto più sorridere è stata la Zocchi...

Se cerchi bene ci sono tanti post in merito molto esaurienti...

In pratica Jet pro ha il vantaggio di costare poco dopo un mese che ci giri la lana di vetro si cristallizza ed il rumore che produce in seguito è davvero Racing... Anche se molto rumoroso... E' una marmitta in lamierino ma, su quattro ragazzi che girano con me si è crepata solo ad uno... l'articolo comunque ti da tanto ai bassi permettendoti una bella ripresa...

La JetPro costa sulle 80 euro con le spese di trasporto ma, da vedere e da tenere in mano è tutto un altro pianeta; composta da due pazzi , tre la Jet Pro, è una marmitta che da tanto agli alti; l'ho trovata debboluccia sul collettore che ritornava costantemente in officina a far risaldare ma, il BB che avevo era parecchio fastidioso con le vibrazioni...

La Zocchi è a detta mia e di molti un buon compromesso tra le due.. più ai bassi che agli altri ma, come resa è migliore di quelle elencate di sopra... Costruita in un unico pezzo sembra molto robusta.. Unico difetto il costo quasi due TecniGas o tre Jet pro...

La vera differenza ad ogni modo la fanno accoppiate ad un carburatore 15/15...

La marmitta che chiedi te quella con l'alloggio sul serbatoio l'ho vista con Meccanico ma, non sembrava niente di che... La sanca non è poi tanto diversa da quella originale ed i coni sono più cupole che altro... Insomma, a mio avviso, solo per il venditore era buona...

crazybike 01-08-07 20: 48

ciao, io la ho sulla mia cinesina ad aria la marma che dici tu, quella nera con il serbatoio sagomato, ti posso dire che come resa rende proprio bene sia hai bassi che in alto, da piu giri rispetto la jet pro, anche se perde un po' in ripresa, ma neanke tanto,
l'unico vero problema è che ad ogni uscita, x non dire ogni oretta, si apre qualke crepa e devi stare sempre a risaldarla, come qualità di materiale fa davvero pena, te la sconsiglio anche se te la regalano xchè ogni volta che giri sai ke dovrai fare una saldatura :) spero di esserti stato utile ciao

zeus 01-08-07 22: 02

Quindi Lascio Stare Va..ciao

REDCHAT 02-08-07 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da crazybike (Messaggio 447341)
ciao, io la ho sulla mia cinesina ad aria la marma che dici tu, quella nera con il serbatoio sagomato, ti posso dire che come resa rende proprio bene sia hai bassi che in alto, da piu giri rispetto la jet pro, anche se perde un po' in ripresa, ma neanke tanto,
l'unico vero problema è che ad ogni uscita, x non dire ogni oretta, si apre qualke crepa e devi stare sempre a risaldarla, come qualità di materiale fa davvero pena, te la sconsiglio anche se te la regalano xchè ogni volta che giri sai ke dovrai fare una saldatura :) spero di esserti stato utile ciao

Guarda io sto vendendo la marmitta a zeus e non ho mai avuto problemi di crepe ecc...

Non sarà a livello Zocchi... ma per 30€ spedita con serbatoio e silenziatore in carbonio (solo quello mi era costato 35€) credo sia un buon prezzo...

poi fai come vuoi se voglio la posso mettere all' asta e ci guadango molto di più. dammi una risposta definitiva...

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 28.