![]() |
g.p.t o gp.crono?
ragassi cosa prendo?
io sono orientato verso il G.p.t a me serve soprattutto la tenere sotto controllo la temperatura:si: Vorrei un attrezzo serio e affidabile Ultimamente il gpcrono inizia a dare il matto da quello che si sente.... |
Quote:
|
Quoto , anch'io ho il GPcrono e mi trovo da dio , mai avuto un fastidio
Mandi Massi |
non saprei a mio parere mi da molto da giocattolino rispeto ad altri sensori... rimane comunque una mia impressione
|
gpt D2 io ce l'ho e va da dio!!! unico neo leggermente più ingombrante del gpcrono ma io li ho avuti tutti e due e il gpt secondo me é molto meglio
|
Quote:
|
g.p.t. d2 è il top!
|
IO ti consiglio il gp.crono :si:
|
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=262
Ragassi sto parlando di questo io.... e confrontandolo con il GPcrono Logico che se spendo il doppio ho un prodotto di qualità maggiore... |
il gpt D2 il bello che non devi usare solo batterie da scooter 12V perche mi sembra che supporta da 9 a 19V.
Io ho testato solo una da 9 e non va. ora mi sono preso due batterie da 9V ricaricabili e va da dio. SOno piccole e funzionano molto bene. é il TOP Quote:
Quella per la torretta é come ho spiegato sopra, quella per il gpt non é 12V ma come tutti c'é la versione 3V con le batterie piatte Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |