![]() |
La Banshee scoppietta come un castom....
Ciao, ho provato la motina appena arrivata ed andave bene, poi dopo un paio di giri ha iniziato a scoppiettare sempre di pių e adesso non va neanche pių in moto...:smt155
E' successo a qualcun altro? Penso sia un problema di tensione ma non so che c****o fare... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO:doh: |
magari č magra di carburazione,la mia banshee era magrissima
|
ho smontato il carburatore e monta un getto da 200.... dici che dovo montarne uno pių grosso?
tu come hai fatto? |
non saprei...io ho cambiato subito il carbu con un dell'orto 18.ma tu hai la banshee col r.p@lini??se si hai quel carburatore del cavolo che ti consiglierei di cambiare al piu presto!
|
Ma perchč il carburatore va cambiato? quello che ha il r.polini cos' ha di difetto?
|
Quote:
|
si, in effetti se scoppietta č piu probabile ke sia un problema di corrente piu ke di carburazione, poi ultimamente le Banshee escono con il motore ***********, che ha come difetto proprio ke parte subito la bobina, non sai ke motore hai su tu??
|
confermo che al *********** partono le bobine... e il tuo sintomo č di una accensione difettosa... quindi credo bobina andata, cmq lo vedi subito: smonta la candela, lasciala colegata alla pipetta e falla toccare al telaio, ma non tenerla in mano mi raccomando, poi provi ad accendere e vedi se fa le scintille...
se non ci sono o candela andata o bobina andata.... prova prima a sostituire la candela.. |
Intanto Cambia La Candela...magari In Quei 2 Giri Ke Hai Fatto La Carburazione Era Grassa E Si E' Ammassata!!!
Sicuramente Il Problema E' Questo! |
Intanto cambia la candela e prova a vedere come va, dopo cambia la bobina e ci dovremo essere :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |