![]() |
cerchi e mozzi pmt.. ma devo usare il martello x farli entrare???
finalmente ho trovato il tempo di montare i cerchi pmt su mozzi sempre pmt... ma i cerchi sembrano avere un incastro leggermente più piccolo:smt132:smt132 metto un po di olio e provo con il martello di gomma??
ciao |
i miei sono entrati con un po di olio e con il solo uso delle mani...devi solo perderci un po di tempo!:si:
|
ho uan domanda pertinente ed evito di aprire un nuovo post, ho dei cerchi pmt con i mozzi dm, devo montare la puleggia posteriore, c'è qualche modo particolare per farla entrare ed incastrarla?
|
...
Quote:
garazie comunque ci provo prima di contattare chi me li ha venduti ciao |
....???...
appena misurati con il calibro..
entrambi i cerchi 43mm entrambi i mozzi sono 45 mm non credo basti un po di olio :smt132:smt132 che devo fa?:doh: ciao |
...
conferma dalla PMT ( a me sembra una cavolata immane:mann:) fanno i crechi da 43mm e da 45 mm x quei mozzi!!!
peccato sul sito non se ne parli e nemmeno i rivenditori lo sappiano!!! la risp... vai da uno che ha un tornio.. ma ***** la sapete a quando vendete quei mozzi?:smt132:smt132 ma:doh: |
x mhl,
la puleggia la devi montare a caldo riscaldando e incastrandola poi sta tranquillo che nn se ne verrà + |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |