![]() |
montare marmitta zocchi su 910
ciao ragazzi come faccio ad attaccare l'ultima parte della marmitta con il finale del sottosella della mia 910 carena s visto che la polini ha attacco orizzontale mentre la zocchi lo ha verticale???
per capirsi http://www.images-hosting.com/show.p...Z_800_0206.jpg |
c è un foro a fianco del telaio posteriore reggisella è fatto apposta . mettici un ammortizzatore in gomma x le vibrazioni io ho messo quelli che si usano x sostenere le macchine esterne dei condizionatori i piedini x intenderci :si: :polini: :polini:
|
Quote:
|
ma la fissi con un bullone????
|
Quote:
|
compra in un negozio di autoricambi un silent-block e sei a cavallo..e smorzi le vibrazioni! costa un paio di euro
|
ho montato la marma e l'attacco da quello del sellino dista circa 3 cm e' normale devo metterci uno spessore????? in oltre la marma sembra toccare leggermente sotto il serbatoio cm faccio ad isolare il serbatoio????
|
Quote:
|
oppure spessora il serbatoio con qualche rondella dove va la vite in modo da farlo andare un po piu alto e vedi se tocca
|
io ho messo del nastro termico sempre quello da condizionamento/riscaldamento he va da i -15 a + 130 gradi comunque la mia dista dal serbatoio 1 cm scarso devi giocarci un po con gli attacchi e svasare un po i fori d attacco della marmita cosi hai un ulteriore gioco e vedrai che non tocca più
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |