![]() |
finalmente ho deciso...wt 125 cc
ragazzi dopo tante incertezze e tante incomprensioni...ho deciso ed ho optato per la wt...ho capito che 100 in piu tra loa ares e la wt erano spesi bene..ieri ho chiamato il rivenditore di ebay ci ho parlato e mi ha detto che devo dargli 150 di acconto e 500 alla consegna a me pare molto buono come prezzo quindi alla fine ho deciso...mi dovrebbe arrivare intorno al 5 di agosto speriamo anche prima...
grazie a tutti per i consigli... |
:si:ottima scelta e pure il prezzo è buono!!
|
Secondo me ormai che ci sei prendine una con il 140cc, mi sa che a breve sarà la cilindrata standard e come son già scomparsi i 110cc andranno a scomparire anche i 125cc
|
Quote:
cmq ottima scelta! |
per me se uno non deve andare a fare gare il 125 va benissimo...io infatti per ora mi tengo il 125, appena lo rompo (cosa a cui mi sto dedicando:smt146:smt146) compro il 140:si:
|
andrea infatti sara' cosi io intanto prende il 125 dopo di che qnd mi saro stufato mettero il 140 cc...pero ora voglio cominciare con quello...
|
Io aspetto di rompere del tutto il mio prima di cambiarlo..poi prenderò un 140
|
ke i 125 e 110 siano spariti non mi pare proprio vero...
i 140 ci sono sempre stati, non quelli economici, ma la KITACO da quando esistono le pit ha sempre avuto in catalogo la big head da 143cc x il KLX. La daytona ha appena sviluppato il 115cc commercializzato dalla RED BARON e ariva a 12.5 cv TESTATI AL BANCO con il Mikuni 22. Quindi dire ke il futiro è il 140 non mi pare corretto, di motori ce nè di tutte le misure, ovvio ke se uno si prende il takegawa da 3500€ e poi non riesce a giudarlo tanto vale si compri il 125... |
Quote:
Io avevo intenzione di cambiare la Pit con una un po' piu' performante, ma mi sono accorto che gia la mia non la sfruttavo fino in fondo, ho deciso di tenerla e continuare a imparare ad andare sempre piu' forte, e quando non mi basterà piu' la cambierò. |
Poi raga ho fatto il conto che con 200€ circa, si può montare gt e testa 140cc, quindi la spesa non è poi tanta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 56. |