![]() |
Non desiditto per la nova motina.
Desidero comprare il nuovo moto alla conclusione dell'estate che ho grc Midi 13,5hp di pensiero il nuovo 2007, ma gli amici dicono che alla revisione gp4 è migliore del ami di opinais gradisco ma grc. Graxie.
|
scusa ma non ho capito, vuoi comprare una grc ma i tuoi amici ti consigliano la gp4?
forse se scrivi in inglese ci capiamo meglio e possiamo risponderti :si: |
se abbiamo capito cosa intendevi passare da GRc a Gp4?
Se è cosi ognuno ti dira la sua sappi solo che la Gp4 e sicuramente più piccola della grc. Ciao |
Sorry is that use translator I do not dominate to much the Italian….What queria to say I am that I am wanted to buy new moto and I am between gp4 and grc and as not to take itself… my friends say gp4 to me so that I have distributing… but ami here likes but grc you who you think?I believe that now if…
Graxie :si: ciao |
l'autore del post è spagnolo e purtroppo i traduttori non sono il massimo della vita.
di Gp4 non se ne vedono molte.... |
in my opinion, i'd choose grc minibike.
gp4 is smaller than grc and mounts only polini spare parts; grc mounts bzm, polini, ecc... en mi opinión, elegiría el grc minibike. gp4 soy más pequeño que grc y monto solamente piezas de repuesto del polini; el grc monta el bzm, polini, ecc... |
io purtroppo non parlo spagnolo,quindi ti rispondo in italiano ,visto che sono possessore di una polini gp4 io te la consiglierei dato che a livello di motore non a nulla da invidiare alle altre,l unico è non esagerare a mettere l olio dell alberino,purtroppo il telaio è quello che è non è un telaio pessimo perchè mio parer è molto manovrabile e stabile ma purtroppo è un po piccolino quindi dipende dalla tua stazza se sei piu di 165 cm max 170cm lascia stare perchè diventerebbe difficile guidarla ,ora sta a te a decidere.............
|
Se di mattina espaol e il traduttore non va bene fatto solo in qualche modo me intero , perdonabile. Il guaio di molliccio suo GRC Ÿ quale non tengo distribuire a mio comune o sul capitale , solo se tengo distribuire del polini e tengo qualsiasi di scorta a il istantaneo a stock. Personal opinion ami me simile grc solo se vario diametro s‚ stesso me lei rompere in qualche modo , egli testamento avere quale fare uno richiesta. Danny grazie in giro tuo opinione Vedo quale estai suo cuore contento.
|
GRC and GP4 are among the best minibikes ...
Don't believe whether to change bike will improve your laps , you already have the best , save your money !!!!! :si: Mandi Massi |
I not think choicest part have one 911 replication china pontenciada , and I want one minibike competitive , him but sure is which me she understands her tengo tense of think of aqui to which her she understands to eventual of summer , but thanks of all shapes.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 33. |