Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che Midi Comperare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/34191-che-midi-comperare.html)

lomax37 26-07-07 15: 50

Che Midi Comperare?

Salve ragazzi... ho da qualche tempo comprato una Mk5 per mia figlia e l'ho un pò sistemata, ora mi è venuta pure a mè la voglia di comperare una midi per mè cosa mi consigliate? non vorrei spendere un capitale ma nemmeno farmi passare dalle mini a noleggio... datemi info...
un saluto...siete frandi..:smt136

Max

cri88 26-07-07 16: 03

beh di discussioni simili ce ne saranno a decine...facendo un cerca trovi tutto.comunque per prima cosa devi stabilire il budget che hai a disposizione e poi decidi.

henry 26-07-07 16: 05

ciao e benvenuto(passa magari dalla sezione presentazioni...se non lo hai ancora fatto.)
con una mini italiana caschi in piedi....
devi vedere come ti trovi con le ciclistiche(grc-dm-polini-stamas zpf ecc ecc) poi le motorizzazioni sono un pò tutte uguali per esempio il prontogara polini è uguale al bzm o zpf e via dicendo...questo se non cerchi il mezzo cavallo....o il decimo.....
se sei alto o pesante forse la + comoda è la dm...e ora un pò per questo motivo un pò per moda và per la maggiore....
io ho una grc e mi ci trovo molto bene.....
sul forum troverai un sacco di persone che ti daranno le proprie impressioni e consigli.
ciao

Elix #24 26-07-07 17: 16

Se vuoi seriamente comprare una ita, prova quelle che ti piacciono maggiormente e poi decidi :si:

tony79 26-07-07 19: 14

Ti do un consiglio spendi un po' di piu' ma prendila italiana, tanto con le cinesi risparmi sull'aquisto e li spendi dopo per renderla affidabile:si:

heavymachinegun 26-07-07 19: 35

come rapporto prezzo\qualità la Blata non ha rivali per quanto riguarda le mid-level.Io ne ho provata una e devo dire che moto si comporta molto bene

dindo#84 26-07-07 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 443445)
come rapporto prezzo\qualità la Blata non ha rivali per quanto riguarda le mid-level.Io ne ho provata una e devo dire che moto si comporta molto bene

sono pienamente daccordo con heavi...le blata specialmente la versione kit sono una bomba e costano la metà di altre mini e midi italiane....

apistomassi 26-07-07 20: 57

>non vorrei spendere un capitale ma nemmeno farmi passare dalle mini a noleggio...

Per risparmiare un bel po' ti tocca cadere sull'usato , Dm ne trovi a bizzaffe , GRC un po' meno , ma son comunque diffuse , ZPF , Stamas e Pasini è già più difficile , per cui probabilmente cadrai su una delle prime due , NON AVERE ASSOLUTAMENTE FRETTA DI ACQUISTARE appena tovi un occasione , portati possibilmente dietro qualcuno che gira già da un po' , poi scrivi qui che ti farà più d'uno un elenco dei difetti e delle cose da guardare prima di spendere.
MAndi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28.