![]() |
Che Midi Comperare?
Salve ragazzi... ho da qualche tempo comprato una Mk5 per mia figlia e l'ho un pò sistemata, ora mi è venuta pure a mè la voglia di comperare una midi per mè cosa mi consigliate? non vorrei spendere un capitale ma nemmeno farmi passare dalle mini a noleggio... datemi info...
un saluto...siete frandi..:smt136 Max |
beh di discussioni simili ce ne saranno a decine...facendo un cerca trovi tutto.comunque per prima cosa devi stabilire il budget che hai a disposizione e poi decidi.
|
ciao e benvenuto(passa magari dalla sezione presentazioni...se non lo hai ancora fatto.)
con una mini italiana caschi in piedi.... devi vedere come ti trovi con le ciclistiche(grc-dm-polini-stamas zpf ecc ecc) poi le motorizzazioni sono un pò tutte uguali per esempio il prontogara polini è uguale al bzm o zpf e via dicendo...questo se non cerchi il mezzo cavallo....o il decimo..... se sei alto o pesante forse la + comoda è la dm...e ora un pò per questo motivo un pò per moda và per la maggiore.... io ho una grc e mi ci trovo molto bene..... sul forum troverai un sacco di persone che ti daranno le proprie impressioni e consigli. ciao |
Se vuoi seriamente comprare una ita, prova quelle che ti piacciono maggiormente e poi decidi :si:
|
Ti do un consiglio spendi un po' di piu' ma prendila italiana, tanto con le cinesi risparmi sull'aquisto e li spendi dopo per renderla affidabile:si:
|
come rapporto prezzo\qualità la Blata non ha rivali per quanto riguarda le mid-level.Io ne ho provata una e devo dire che moto si comporta molto bene
|
Quote:
|
>non vorrei spendere un capitale ma nemmeno farmi passare dalle mini a noleggio...
Per risparmiare un bel po' ti tocca cadere sull'usato , Dm ne trovi a bizzaffe , GRC un po' meno , ma son comunque diffuse , ZPF , Stamas e Pasini è già più difficile , per cui probabilmente cadrai su una delle prime due , NON AVERE ASSOLUTAMENTE FRETTA DI ACQUISTARE appena tovi un occasione , portati possibilmente dietro qualcuno che gira già da un po' , poi scrivi qui che ti farà più d'uno un elenco dei difetti e delle cose da guardare prima di spendere. MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |