Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Primo Sdraione (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/34188-primo-sdraione.html)

Bino86it 26-07-07 14: 51

Primo Sdraione

Ebbene eccoci qua...il primo sdraione sulla minimoto...hahaha come avete affrontato psicologicamente la cosa? hehe nel mio caso ho più voglia di prima di salirci...magari regolando la frizione visto ke è partita come una furiosa assassina verso un muro :rotfl:

modestamente ! :smt150

pinnerolli 26-07-07 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Bino86it (Messaggio 443215)
Ebbene eccoci qua...il primo sdraione sulla minimoto...hahaha come avete affrontato psicologicamente la cosa? hehe nel mio caso ho più voglia di prima di salirci...magari regolando la frizione visto ke è partita come una furiosa assassina verso un muro :rotfl:

modestamente ! :smt150

il primo sdraione lo fatto nelle qualifiche di una gara amatoriamle organizzata dal comune del mio paese......davanti a un centinaio di persone.......mi son guardato in giro e ho detto......"mi si è bucata la gomma":rotfl::rotfl:....poi son risalito e son tornato ai box senza togliermi il casco:smt146:smt139

AnimaL 26-07-07 15: 32

la mia prima caduta è stata al 3° giro della mia prima uscita in assoluto con una atm da noleggio... a dire il vero pensavo fosse una cosa + emozionante :D

stestaz 26-07-07 15: 46

Io inizialmente giravo in una pista creata all'interno di un parcheggio (con relativa ordinanza comunale che ce lo permetteva)

Il primo sdraione è avvenuto 2 giri dopo aver toccato per la prima volta il ginocchio...mi parte il posteriore ed io che faccio la trottola...ho ripreso la minimoto e son tornato a girare senza sosta:si:

Elix #24 26-07-07 17: 03

Di BOMBE non ne ho fatte, qualche caduta si, + che altro tutte scivolate. :rotfl:

bubbububbu 26-07-07 17: 45

io qnd sn caduto la prima volta sn ripartito subito e qst nn mi ha fatto perdere la voglia di salirci

stestaz 26-07-07 17: 47

Il bello della minimoto è che se cadi nella maggiorparte dei casi nessuno si fa nulla e si è subito pronti a ripartire

heavymachinegun 26-07-07 17: 50

sposto.....

Maurizio#13 26-07-07 19: 49

Ho fatto un bel botto un giorno a Roma, giravo abbastanza forte ed in un cambio di direzione repentino mi si e' chisuo lo sterzo, risultato: catapultato in avanti e caduto di testa!
mi sono fatto male, e sono rimasto rintronato per tutta la giornata, devo dire che mi sono preso un bello spavento poiche' con i colpi alla testa anche se si ha il casco non bisogna scherzarci affatto!

manu84 26-07-07 22: 05

io mi ricordo il primo, sdraiato in un parcheggio senza tuta, la volta dopo ci andai con la tuta:smt121
mi ricordo anche l'ultima volta a Latina un paio di mesi fa dove ho perso il posteriore e non so come ho fatto ma mi sono catapultato battendo molto forte la schiena.....risultato:solo oggi dopo 2 mesi e più sono ritornato in pista
..paura paura...:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.