Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Minimoto A Como Permanente (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34165-pista-minimoto-como-permanente.html)

marcomoto 25-07-07 23: 08

Pista Minimoto A Como Permanente

Notizie fresche,potremo usufruire del circuito di Lazzago Como a tempo indeterminato,almeno fino a quando non inizieranno i lavori di ampliamento del supermercato G.S. di Lazzago Como.
Dunque domenica 5 Agosto saremo ancora lì, senza manifestazioni ma come una pista normale.
Vedremo cosa succede, alle prossime.

www.vaipianochehopaura.it Franco,Beppe e compagni. :smt136 :smt150

P.S. Apriamo alle 9'30 fino alle 18'30 tutte le domeniche a seguire, magari anche il sabato pomeriggio, vedremo ciao ciao.

aster76 25-07-07 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 442844)
Notizie fresche,potremo usufruire del circuito di Lazzago Como a tempo indeterminato,almeno fino a quando non inizieranno i lavori di ampliamento del supermercato G.S. di Lazzago Como.
Dunque domenica 5 Agosto saremo ancora lì, senza manifestazioni ma come una pista normale.
Vedremo cosa succede, alle prossime.

www.vaipianochehopaura.it Franco,Beppe e compagni. :smt136 :smt150

P.S. Apriamo alle 9'30 fino alle 18'30 tutte le domeniche a seguire, magari anche il sabato pomeriggio, vedremo ciao ciao.

evvai.....ca**o!!!:si::si::si::brinda::brinda:

ohipee 26-07-07 00: 16

era ora che qualcosa si muovesse a nostro favore.....
grazie mille a chi ha fatto in modo che cio fosse possibile:smt136:smt136:smt136

marcomoto 26-07-07 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da ohipee (Messaggio 442877)
era ora che qualcosa si muovesse a nostro favore.....
grazie mille a chi ha fatto in modo che cio fosse possibile:smt136:smt136:smt136

Grazie, spero vada tutto bene e che i lavori del G.S. comincino il più tardi possibile così da usufruire a lungo del circuito.
Ci vediamo Franco, Beppe, Nunzio e tutta la combricola.

"VAI PIANO CHE HO PAURA" BYE BYE;););)

marcomoto 26-07-07 16: 55

tutto agosto al g.s.

per chi non và in vacanza la domenica sarà impegnato a prendere il sole a Lazzago in pista, ci sono anche zone con erba per sdraiarsi fare pic nic e abbrustolirsi al sole.

Ciao, manca una piscina.

Manuel44-con-papà 26-07-07 17: 09

Bella notizia !!
ma ambulanza ecc... ci sono sempre ??

VPCHP 26-07-07 17: 39

Grazie per avermi avvisato, ora lo metto sul sito

king kong 26-07-07 19: 20

nico65

complimenti siete grandi . ci vediamo sabato ho domenica vediamo cosa dicono i miei capi cioe mia moglie e i miei figlii hahhahahaha .ciao ha tutti da nico e beppe:smt150

aster76 26-07-07 20: 04

finanziariamente parlando, spero che possa interessare a qualche comune o associazione del comasco in modo magari di realizzarne una permanente....
che dite?

Fulviux 26-07-07 20: 11

Che bella notizia!!!! Non potevo leggere di meglio. :si:

Bravi ragazzi, ci vediamo domenica. :smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05.