![]() |
le gomme......ahia!!!!
ragazzi,ho una gomma e cerchione in piu e allora per non perdere tempo,ho pensato di montarle la gomma cosi avevo gia tutto pronto per la sostituzione tipo formula uno;)
ma che sbattimento e?????? ho la camera d aria che mi da impiccio....l avro pizzicata non so quante volte e quando finalmente e andato su tutto dopo un infinita di parolacce e:mann::mann::smt155:doh::smt138:smt010:rosik: la camera si era bucata ancora!!gratta sul fianco del cerchio e si pizzica o roba simile! nelle guide c e la sost.su tubeless ma chi ha avuto esperienze gloriose? le gomme sono cinesi normali,e dato che non si puo eliminare la camera d aria...devo chiedere consigli a voi se no........gommista!!!!!! grazie!! |
Quote:
hai provato a mettere le valvole per il tubbles sul tuo cerchio in modo da risolvere definitivamente il problema. cmq mi pare che le gomme tubbles e camera d'aria nn vanno molto d'accordo |
è veramente un impiccio la camera d'aria...io la prima volta ke ho sost le gomme ho riutilizzato la camera ad aria perchè nn avevo le valvole tubless, e per farla andar dentro la camera ho sudato una cifra...beh era la prima volta però! adesso io monto le tubless ma al mio socio gli cambio le gomme a ha la camera... il trucco sta nel allargare il più ke si può il bordo della gomma e calzare dentro la camera ti pesti un pò le mani ma poi riesci:si:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 47. |